Beautiful, puntate americane: Quinn esce di scena, nella vita di Carter torna Katie?

Pubblicato il 17 Ottobre 2022 alle 19:29

Dopo l’addio alla soap di Rena Sofer, l’interprete di Quinn, l’aitante avvocato tornerà single e potrebbe riavvicinarsi alla Logan.

Beautiful, puntate americane: Quinn esce di scena, nella vita di Carter torna Katie?

Grandi novità e stravolgimenti a Beautiful, per quanto concerne le puntate che stanno andando in onda in questi giorni in America. Al centro della scena c’è il clamoroso addio alla soap opera di Rena Sofer, l’attrice che ha interpretato con successo il controverso personaggio di Quinn Fuller per quasi dieci anni. Le ultime scene girate dall’interprete della designer di gioielli la vedevano finalmente felice tra le braccia di Carter, dopo aver scoperto i ripetuti tradimenti di Eric ai suoi danni con Donna.

Ebbene, il legale, con l’uscita di scena di Quinn, tornerà presto single e, stando agli spoiler, potrebbe non restarci a lungo. Attualmente, il pubblico italiano sta assistendo alla crisi della Fuller che, dopo essere stata cacciata da Villa Forrester e dall’azienda di famiglia dal marito, deluso e amareggiato per aver scoperto grazie a Brooke la sua relazione clandestina con Carter, ha appreso con sorpresa che Eric ha intenzione di tornare con lei e dare un’altra possibilità al loro matrimonio.

Nonostante la donna si sia legata all’avvocato, alla fine deciderà di ritornare con il consorte e rinunciare alla loro passione. Le cose, però, non andranno come sperato in quanto Eric, quando la moglie tornerà a casa, le rivelerà di avere dei problemi di impotenza e questo rischierà di compromettere ulteriormente il loro rapporto.

Beautiful, spoiler americani: Carter confiderà a Katie cosa è successo con Quinn

Dopo aver confessato a Quinn di avere delle difficoltà nell’intimità, Eric le farà una proposta scioccante, ossia continuare a frequentare Carter per non rinunciare alla sua vita intima, una decisione che verrà scoperta da Ridge e Brooke e che creerà scompiglio tra i Forrester. A questo punto, Eric farà un passo indietro e chiederà alla moglie di non vedere più l’avvocato. Stando agli spoiler americanidi Beautiful, il matrimonio di Quinn ed Eric riprenderà a funzionare, mentre Carter si avvicinerà dapprima a Katie e poi a Paris.

Con quest’ultima arriverà quasi a convolare a nozze, ma Quinn, scoperta la tresca del marito con Donna, interromperà la cerimonia e dichiarerà il suo amore all’uomo. Con l’addio alla soap di Rena Sofer, Carter confiderà proprio a Katie cosa è accaduto con la designer di gioielli e i due potrebbero decidere di riavvicinarsi in quanto la Logan dirà definitivamente addio al marito Bill, convinta che lui, in realtà, sia sempre innamorato solo ed esclusivamente della sorella Brooke...


ARGOMENTI: Beautiful