Beautiful e Una vita, cambio programmazione di sabato: la data

Pubblicato il 10 Marzo 2022 alle 19:22

La programmazione del sabato pomeriggio relativo alle due soap cambierà presto.

Beautiful e Una vita, cambio programmazione di sabato: la data

Beautiful e Una vita, da qualche tempo, il sabato pomeriggio vanno in onda in versione allungata per la gioia dei fan. La soap americana va in onda a partire dalle 13.40 e dura circa un’ora mentre quella spagnola inizia poco dopo e termina alle 16.30 facendo da traino a Verissimo. A breve, però, tutto ciò sarà solo un ricordo, in quanto i due sceneggiati subiranno una riduzione della durata delle puntate al sabato a causa del ritorno in onda di un programma molto amato dal pubblico.

Beautiful e Una vita: sabato 12 marzo ultime puntate lunghe

La maratona soap del sabato pomeriggio di Canale 5 con le puntate lunghe di Beautiful e Una vita sta per terminare. Sabato 12 marzo, sarà l’ultima volta che i fan delle due soap potranno godere di puntate molto lunghe. Dal sabato successivo, infatti, le cose cambieranno con i due sceneggiati che torneranno alla durata classica.

Il tutto avverrà per il ritorno in onda di un programma molto amato dal pubblico e che già nella prima parte della stagione televisiva ha riempito i sabato pomeriggi di Canale 5: si tratta di Scene da un matrimonio.

Scene da un matrimonio torna sabato 19 marzo e toglie spazio alle soap

Scene da un matrimonio, come detto, tornerà in onda e lo farà precisamente da sabato 19 marzo. Il programma dedicato alle nozze di persone comuni e condotto da Anna Tatangelo andrà ad occupare lo slot che in queste settimane era occupato da parte della puntata di Beautiful e parte di quella di Una vita. A causa di ciò, le due soap subiranno un cambiamento in termini di durata delle puntate.

A partire da sabato 19 marzo, Beautiful inizierà alle 13.40 e terminerà alle 14.10 quando prenderà il via Scene da un matrimonio. Una vita, invece, inizierà alle 15.40 e sarà in onda per circa 50 minuti. Alle 16.30, invece, ci sarà l’appuntamento con Verissimo che a differenza della soap non subirà nessun cambiamento. Di seguito, il nuovo sabato pomeriggio di Canale 5:

Sabato 19 marzo

  • Beautiful, dalle 13.40 alle 14.10
  • Scene da un matrimonio, dalle 14.10 alle 15.40
  • Una vita, dalle 15.40 alle 16.30
  • Verissimo, dalle 16.30 alle 18.50

ARGOMENTI: Beautiful - Una vita