keyboard_arrow_up

Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo: ’Sbagliati i paragoni con Barbara d’Urso’

Pubblicato il 20 Luglio 2021 alle 14:45

A settembre Anna Tatangelo debutterà alla conduzione di Scene da un matrimonio, show che andrà in onda la domenica pomeriggio su Canale 5 rimpiazzando così Barbara d’Urso.

Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo: ’Sbagliati i paragoni con Barbara d’Urso’

A partire da settembre sarà Anna Tatangelo a fare compagnia agli italiani durante la prima parte della domenica pomeriggio. La nota cantante infatti esordirà in autunno alla conduzione del programma Scene da un matrimonio. I vertici Mediaset hanno infatti scelto proprio lei per presentare una versione rinnovata del programma cult degli anni Novanta.

L’amata cantante italiana ha voluto però ribadire in diverse interviste di non essere in competizione con Barbara d’Urso. Nonostante il prossimo autunno sarà proprio la Tatangelo a rimpiazzare la nota conduttrice la domenica pomeriggio, l’artista ha spiegato che tra lei e la d’Urso non ci sono attriti.

Scene da un matrimonio: un programma diverso da quelli di Barbara d’Urso

In un’intervista rilasciata a IlFattoquotidiano.it, Anna Tatangelo ha svelato che le riprese dello show Scene da un matrimonio inizieranno a breve. La cantante è quindi pronta per esordire alla conduzione del programma di Canale 5 che andrà in onda le domenica pomeriggio a partire dal mese di settembre.

Dopo la pausa estiva infatti non ci sarà più Barbara d’Urso con il suo Domenica Live. Il pomeriggio del giorno festivo settimanale vedremo prima Anna Tatangelo e poi Silvia Toffanin con una versione festiva di Verissimo.

La Tatangelo ha spiegato nel corso dell’intervista che il suo programma sarà ben diverso da quello della d’Urso. «Sarà un programma totalmente diverso da quello condotto da Barbara d’Urso che è una signora della tv e una grande professionista», ha dichiarato la cantante.

«Ho letto in giro che ci hanno accostate ma è sbagliato», ha aggiunto poi Anna Tatangelo. La donna ha spiegato che lei è «una cantante che si presta alla televisione» mentre Barbara d’Urso è una vera e propria signora della tv.

Anna Tatangelo respinge i paragoni con Barbara d’Urso

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, Anna Tatangelo ha ribadito che fare paragoni tra lei e Barbara d’Urso è molto sbagliato. La cantante infatti ha spiegato che il programma che andrà a condurre sarà del tutto differente rispetto a quelli di Barbara d’Urso.

«Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara d’Urso la domenica pomeriggio. Ma i nostri sono programmi che non hanno nulla in comune, il mio sarà on the road, senza studio e ospiti», ha specificato ancora una volta la Tatangelo al noto settimanale.

Anna Tatangelo quindi ha colto anche questa occasione per ripetere come i paragoni siano sbagliati perchè si tratta di due show molto differenti che non possono essere nemmeno confrontati.