Beautiful, cambia il volto di Taylor e la storica attrice dice addio alla soap

Pubblicato il 27 Ottobre 2021 alle 18:50

A prendere il posto dell’uscente interprete di Taylor Hayes sarà un volto conosciuto agli spettatori di Baywatch e Streghe!

Beautiful, cambia il volto di Taylor e la storica attrice dice addio alla soap

Arrivano delle novità direttamente da Entertainment Weekly e che riguardano la longeva soap opera statunitense Beautiful. Dopo trent’anni ad indossare fedelmente i panni della dottoressa Taylor Hayes, l’iconica attrice Hunter Tylo ha deciso di fermarsi e cedere il posto ad un’altra collega. La notizia, fresca di uscita, ha incominciato a circolare sui social lasciando i fedeli seguaci di Beautiful a bocca spalancata dalla sorpresa. Ma chi prenderà il posto di Taylor? Come mai questo cambiamento di volti?

Beautiful riabbraccia Taylor ma sarà ’diversa’

Krista Allen è questo il nome di colei che erediterà il ruolo di Taylor, nonché madre di Steffy Forrester. L’attrice statunitense, che vanta una lunga lista di serie tv e film a cui ha partecipato, non è un volto sconosciuto al pubblico italiano in quanto ha preso parte ad alcune serie tv iconiche come Baywatch (era Jenna Avid) e Streghe (era l’affascinante Oracolo).

Sarà così che dopo lunghi 30 anni, i telespettatori si ritroveranno a dire addio a Hunter Tylo. Non è la prima volta che la soap opera effettua questo cambio di volti, senza intaccare la storia e i relativi personaggi. Ma il cambiamento di attrici nel ruolo di Taylor finirà inevitabilmente per scioccare i fan di Beautiful che già hanno assistito all’addio dello storico interprete di Ridge Forrester.

Ecco perché Hunter Tylo è stata sostituita in Beautiful

A dire addio alla soap statunitense è stata la stessa Hunter Tylo. Siccome sia i telespettatori che la produzione chiedevano a gran voce il ritorno della dottoressa Taylor, che negli ultimi anni è comparsa per pochissimo tempo, la storica interprete della madre di Steffy ha rifiutato di tornare a recitare e quindi si è propeso per questo cambiamento.

Grazie a questo epocale cambiamento, il personaggio di Taylor dovrebbe tornare in pianta stabile all’interno di Beautiful. Sarà così che la madre di Steffy conoscerà il suo ultimo nipotino e farà i conti con Brooke e Sheila. Il debutto televisivo della nuova attrice sembrerebbe previsto per il giorno 10 dicembre. LEGGI ANCHE: Beautiful, l’interprete di Hope sul ritorno di Deacon: ’vedremo se vola o cade’


ARGOMENTI: Beautiful