keyboard_arrow_up

Beautiful, l’interprete di Hope sul ritorno di Deacon: ’vedremo se vola o cade’

Pubblicato il 23 Ottobre 2021 alle 17:00

L’attrice Annika Noelle, alias Hope Logan, parla del ritorno in Beautiful di Deacon Sharpe e della nuova storyline

Beautiful, l’interprete di Hope sul ritorno di Deacon: ’vedremo se vola o cade’

Nelle future puntate di Beautiful i fan assisteranno al ritorno di uno storico personaggio: Deacon Sharpe, nonché padre di Hope Logan. Si svilupperanno delle trame decisamente importanti e al cardiopalma, destinate a stravolgere l’equilibrio della figlia di Brooke.

Anche Steffy avrà una bella gatta da pelare. Se quest’ultima si ritroverà a fare i conti con Sheila Carter, che si scoprirà essere la madre biologica del suo futuro sposo Finn, Hope dovrà far fronte al ritorno di suo padre, interpretato dal solito attore Sean Kanan. Intervistata al magazine americano Soap Opera Digest, l’attrice Annika Noelle si è espressa in merito alla vicenda del ritorno di Deacon e sono trapelati dei dettagli decisamente interessanti.

Beautiful, Deacon tornerà e si alleerà con Sheila

Era il lontano 2017 quando Deacon lasciò Los Angeles. Dopo quattro anni l’uomo rimetterà piede alla Forrester Creations e allaccerà contatti con Sheila, aiutandola nel suo losco tentativo di allontanare Steffy da suo figlio Finn. L’attrice che presta il volto a Hope Logan in Beautiful, ha rilasciato un’intervista al Soap Opera Digest (nota rivista statunitense dedicata al mondo delle soap), ed ha svelato di essere eccitata al ritorno di suo padre.

La speranza dell’attrice è quella di assistere a dei colpi di scena e di andare più a fondo nel suo personaggio. Per molto tempo non si è fatto altro che parlare d’amore e sentimenti, perciò Annika non vede l’ora di poter trattare un tema diverso, come il rapporto padre-figlia.

Spoiler Beautiful, Hope e Deacon sono rimasti in contatto mentre lui era in prigione

Nelle prossime puntate di Beautiful si apprenderà che per tutto il tempo in cui Deacon è stato rinchiuso in prigione, Hope ne è rimasta in contatto. In qualità di figlia, è passata sopra a tutte le cattiverie commesse dal genitore.

’Sappiamo tutti che se qualcuno darà a Deacon un’altra possibilità, sarà Hope’ (Annika Noelle)

Questa vicenda potrebbe avere delle ripercussioni non solo all’interno della love story tra Hope e Liam, ma anche tra la giovane Logan e i suoi parenti. A questo punto i conflitti sembrano destinati ad aumentare anche perché il carattere della figlia di Brooke e Deacon è piuttosto genuino. La ragazza, infatti, crede che chiunque sia redimibile e che si possa cambiare, proprio come avvenuto con Thomas.

Le speranze dell’interprete di Hope Logan: Deacon diventa buono?

L’interprete di Hope ha concluso l’intervista augurandosi un finale possibilmente positivo. Idealmente vorrebbe che tra il suo personaggio e il padre si instauri un buon rapporto e che Deacon possa ritornare cambiato in meglio. Andrà a finire come auspica l’attrice oppure il lupo perde il pelo ma non il vizio?

’Vedremo se Deacon vola o cade’ (Annika)

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Carter non vuole rinunciare a Quinn


ARGOMENTI: Beautiful