Beautiful, anticipazioni dal 5 al 10 dicembre 2022: Ridge e Brooke sconvolti

Pubblicato il 3 Dicembre 2022 alle 10:16

Ridge e Brooke scopriranno la verità su Eric, Quinn e Carter e resteranno sconvolti. Ecco le anticipazioni Beautiful della settimana dal 5 al 10 dicembre 2022.

Beautiful, anticipazioni dal 5 al 10 dicembre 2022: Ridge e Brooke sconvolti

Ridge e Brooke nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 dal 5 al 10 dicembre 2022 rimarranno sconvolti nell’apprendere la verità su Eric, Quinn e Carter. In particolare, Ridge non riuscirà ad accettare la decisione del padre e cercherà di convincerlo a mettere fine al suo matrimonio con la gioielliera. Nel frattempo, Hope e Finn parleranno dei loro rispettivi matrimoni e Thomas farà vedere alla Logan i bozzetti della nuova collezione.

Beautiful puntate dal 5 al 10 dicembre 2022: Ridge cerca di convincere Eric a lasciare Quinn

Justin si recherà alla Forrester Creations e riferirà a Ridge e Brooke che ha sorpreso Quinn e Carter insieme. I due, a quel punto, come si evince dalle anticipazioni Beautiful riguardanti gli episodi in onda dal 5 al 10 dicembre 2022, andranno da Carter e lo troveranno in compagnia di Quinn, la quale dirà loro che Eric sa tutto. I due, certi che la gioielliera stia tradendo nuovamente Eric, la affronteranno e le diranno di non credere alle sue giustificazioni.

Nel frattempo, Eric confiderà a Katie di avere una disfunzione erettile che non gli permette di soddisfare sua moglie e per tale motivo l’ha spinta a stare con Carter. Brooke non riuscirà a credere alle dichiarazioni di Quinn e ne parlerà con sua sorella Katie, la quale gli confermerà che la gioielliera ha detto la verità. Poco dopo, Ridge verrà a sapere la verità direttamente da suo padre, ma non vorrà accettarlo e cercherà di convincere il genitore a lasciare la consorte.

Anticipazioni Beautiful settimana: Finn confida a Hope che vorrebbe conoscere meglio la madre naturale

Ridge cercherà di convincere il padre a mettere fine al matrimonio con Quinn, ma lui, gli dirà di sentirsi troppo solo nella sua casa. Lo stilista, però, insisterà e gli dirà che dovrebbe mandare via la donna di casa. Nel frattempo, Hope e Finn parleranno dei loro rispettivi matrimoni ed il giovane le confiderà che nonostante tutto, desidera conoscere meglio la sua madre naturale.

Inoltre gli confiderà ciò che prova nei confronti di Sheila. Intanto, Brooke e Katie non riusciranno a farsi una ragione di ciò che sta succedendo ad Eric. Infine, Thomas mostrerà ad Hope i bozzetti che ha disegnato per la nuova collezione e susciterà stupore ed ammirazione nella donna. Vi ricordiamo che Beautiful va in onda tutti i giorni dal Lunedì al Sabato su Canale 5 alle ore 13.45 circa e in diretta streaming su Mediaset Infinity.


ARGOMENTI: Beautiful