Beautiful, anticipazioni dal 3 al 9 luglio 2022: Eric smaschera Quinn?

Pubblicato il 29 Giugno 2022 alle 08:10

La Fuller, dopo la notte di passione con Carter, rischierà di essere scoperta dal marito.

Beautiful, anticipazioni dal 3 al 9 luglio 2022: Eric smaschera Quinn?

Bugie, sotterfugi e torbidi segreti animeranno la prossima settimana di programmazione di Beautiful, come rivelano le anticipazioni dal 3 al 9 luglio 2022. Al centro di questi intrighi ci sarà ancora una volta Quinn che si risveglierà a letto con Carter, dopo la loro inaspettata notte di passione proprio mentre Zoe attenderà novità dall’amica. La giovane si confiderà con la sorella Paris dicendole di essere preoccupata per il silenzio di Quinn che doveva intercedere con Carter in suo favore.

I due amanti, intanto, saranno in preda ai sensi di colpa e decideranno di non avere più rapporti intimi per non compromettere le loro rispettive vite. Poco dopo, Thomas e Ridge spiegheranno a Douglas che, in paradiso, la sua mamma, Caroline, guiderà Vinny. In seguito, grazie al sostegno del padre, Thomas solleciterà Baker ad individuare il colpevole della tragica morte del suo caro amico.

Beautiful, anticipazioni dal 3 al 9 luglio 2022: Liam inizierà a perdonare Thomas

Zoe, che non immagina minimamente che Quinn e Carter siano finiti a letto insieme, elogerà la Fuller e sarà certa che grazie a lei potrà riappacificarsi con l’avvocato, mentre Liam faticherà a nascondere ad Hope che ha investito ed ucciso Vinny. La Logan, come rivelano le anticipazioni di Beautiful dal 3 al 9 luglio 2022, solleciterà il marito ad essere più presente nella vita familiare.

Successivamente, Zoe aprirà il suo cuore a Quinn e a Carter, mentre Liam, oppresso dai sensi di colpa per aver ucciso Vinny, comincerà a perdonare Thomas. Più tardi, la Fuller confesserà a Shauna di soffrire moltissimo per la freddezza di Eric nei suoi confronti. Dal canto suo, Zoe ripartirà all’attacco con Carter, ma lui non farà che pensare alla notte di passione con Quinn.

Spoiler Beautiful al 9 luglio 2022: Quinn confesserà a Shauna di essere stata con Carter

Brooke e Ridge si confronteranno con Eric a proposito della sua crisi coniugale con Quinn. Quest’ultima, come rivelano gli spoiler di Beautiful dal 3 al 9 luglio 2022, confesserà a Shauna di aver trascorso una notte di passione con Carter e le spiegherà che non ha alcuna intenzione di compromettere per questo il suo matrimonio.

Proprio in quel momento, sopraggiungerà Eric che chiederà spiegazioni alla moglie in merito alle sue parole. A quel punto, Shauna, per tutelare la Fuller, gli dirà che si riferissero alla notte in cui cercarono di boicottare il matrimonio di Brooke e Ridge. Il Forrester ci crederà? LEGGI ANCHE: Beautiful, puntate americane: Quinn impedirà le nozze di Carter e Paris?


ARGOMENTI: Beautiful