Beautiful, trama 29 giugno 2022: Quinn attratta da Carter

Pubblicato il 28 Giugno 2022 alle 12:30

La Fuller accetterà di mediare tra Zoe e il suo ex, ma tra loro scatterà una pericolosa attrazione.

Beautiful, trama 29 giugno 2022: Quinn attratta da Carter

La storyline incentrata su Quinn e Carter che monopolizzerà l’attenzione a Beautiful per diversi mesi, con strascichi significativi persino nelle attuali puntate americane, prenderà l’avvio proprio nel corso della puntata di mercoledì 29 giugno 2022. Stando alla trama, infatti, Zoe solleciterà ancora la Fuller affinché la aiuti a convincere l’avvocato a riappacificarsi con lei e a concederle un’altra occasione.

La giovane Buckingham sarà intenzionata a riavvicinarsi al suo ex, il quale per ora le ha detto chiaramente di non essere pronto a perdonarla per aver cercato di sedurre Zende proprio mentre si occupava dei preparativi delle loro nozze. Tuttavia, Zoe non si è persa d’animo e sta cercando in tutti i modi di conseguire il suo obiettivo potendo contare sull’aiuto di sua sorella Paris e di Quinn. Proprio a quest’ultima la ragazza si rivolgerà chiedendole nuovamente di recarsi da Carter per intercedere in suo favore.

Beautiful, puntata di mercoledì 29 giugno 2022: Liam tornerà a casa da Hope

Quinn, dunque, accetterà di aiutare Zoe a tornare insieme a Carter e si recherà da lui, ma l’uomo andrà ad aprirle la porta a torso nudo. In quel momento, come rivelano le anticipazioni di Beautiful di mercoledì 29 giugno 2022, tra i due si innescherà una forte e pericolosa attrazione che potrebbe avere degli sviluppi del tutto inaspettati. Intanto, Hope avrà un confronto sincero con Brooke a proposito della situazione matrimoniale con Liam e le annuncerà con gioia di aver finalmente deciso di far tornare il marito a casa.

La giovane Logan spiegherà alla madre di voler tornare con Liam e di rimettere in piedi il loro matrimonio, nonostante il suo tradimento con Steffy. Infine, il giovane Spencer, dopo aver affrontato l’estenuante terzo grado di Baker, in cerca di indizi a proposito della tragica morte di Vinny, farà ritorno a casa da Hope e dai bambini e Bill, ancora una volta, lo solleciterà affinché dimentichi l’incidente e non confessi mai alla moglie la verità. Liam riuscirà a mentire ad Hope oppure si tradirà e le rivelerà tutto? Per scoprire cosa accadrà, l’appuntamento è per le 13,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful