Beautiful, anticipazioni dal 29 maggio al 4 giugno: un bacio inaspettato

Pubblicato il 28 Maggio 2022 alle 16:20

Tra Hope e Liam potrebbe esserci una svolta importante, mentre Zoe tramerà contro Paris.

Beautiful, anticipazioni dal 29 maggio al 4 giugno: un bacio inaspettato

Intrighi e colpi di scena non mancheranno nemmeno questa settimana a Beautiful, come raccontano le anticipazioni dal 29 maggio al 4 giugno. Innanzitutto, Douglas incalzerà Hope e vorrà sapere da lei come mai Liam sia andato via di casa e lei gli spiegherà che per ora lei e il marito hanno bisogno di stare lontani. Intanto, alla Forrester, Ridge e Brooke si confronteranno proprio in merito alla separazione di Hope e Liam.

La Logan, in particolare, confiderà al marito di non riuscire a fidarsi di Thomas e di avere ancora paura dei suoi sentimenti morbosi nei confronti di Hope. Proprio in quel momento, però, il ragazzo passerà davanti alla porta dell’ufficio e ascolterà la loro conversazione. Thomas, a quel punto, proverà a rassicurare Brooke, ma lei gli ribadirà di temere i suoi atteggiamenti e rincarerà la dose chiedendogli di stare lontano dalla figlia.

Beautiful, trame settimanali: Flo proverà a riavvicinarsi ad Hope

Wyatt confiderà a Bill e a Liam di aver chiesto a Flo di sposarlo e lei ha accettato, mentre Liam spiegherà loro di avere molte speranze di tornare con Hope. Quest’ultima, invece, avrà un confronto con Paris a proposito della sua separazione da Liam. Nel frattempo, dopo la discussione tra Brooke e Thomas, il giovane rimarrà solo con suo padre e gli dirà che, secondo lui, la Logan ha sempre fatto di tutto per separarli.

In seguito, Flo proverà a riconciliarsi con Hope, ma la ragazza continuerà a trattarla con distacco, mentre Wyatt inviterà Liam a stare attento a Thomas che, ora che si è separato da Hope, sicuramente proverà a riconquistarla. Il giovane, però, stando alle anticipazioni settimanali di Beautiful, spiegherà al fratello di non essere nella posizione giusta per mettere la consorte sotto pressione pregandola di non frequentare il Forrester. Poco dopo, alla Spencer Publications si presenterà Brooke e dirà a Liam di affrettarsi a riconciliarsi con Hope altrimenti Thomas gliela porterà via.

Puntate Beautiful dal 29 maggio al 4 giugno: Quinn aiuterà Zoe

Hope parlerà con Brooke della sua crisi con Liam e le dirà di non riuscire a dimenticare il suo tradimento con Steffy, nonostante soffra per la sua mancanza. Intanto, Bill ammonirà il figlio e lo esorterà a trascorrere più tempo con la moglie per provare a riconquistarla.

Nel frattempo, Zoe, con il supporto di Quinn, pianificherà una trappola ai danni di Paris, mentre Liam ed Hope si baceranno e saranno entrambi tentati di ricostruire la loro famiglia. Infine, gli spoiler di Beautiful dal 29 maggio al 4 giugno rivelano che Zoe sarà decisa a mandare a monte la serata che Paris e Zende dovrebbero passare insieme...LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Li ha nascosto Finn, ecco perché


ARGOMENTI: Beautiful