Beautiful, anticipazioni dal 20 al 25 dicembre 2020: tra delusioni e complotti

Pubblicato il 20 Dicembre 2020 alle 08:30

Una settimana ricca di tantissimi colpi scena in Beautiful che riguarderanno i Forrester e le Logan, in un turbinio di emozioni e rivelazioni che lasceranno senza parole.

Beautiful, anticipazioni dal 20 al 25 dicembre 2020: tra delusioni e complotti

Le nuove puntate di Beautiful dal 20 al 25 dicembre 2020 sono ricche di tantissime rivelazioni che daranno ai telespettatori qualche indizio per il futuro. Ma siamo certi che ci stanno dicendo proprio tutto?

Flo rivela il suo segreto

È stata una settimana ricca di emozioni e proprio quando Katie pensava di non aver più nulla per cui lottare, la notizia di un donatore anonimo ha riportato la pace in famiglia. Un grande colpo di scena contando il fatto che nessuna delle sorelle della Logan sono risultate essere compatibili. Flo ha chiesto ai medici di restare anonima e proprio mentre tutti si chiedono chi sia questo benefattore, nessuno rivela questo nome.

Ma Shauna non si da per vinta e cerca di convincere la figlia a dire tutta la verità alle sorelle, così da poter essere finalmente perdonate. Flo pregherà la madre per mantenere il segreto sulla sua decisione: se le tre sorelle decideranno di perdonare e fare un passo indietro, non dovrà essere per questo gesto fatto con il cuore e non per un secondo fine. Ma questo discorso non vale per Shauna che vuole fare di tutto per ritornare tra le loro “grazie”.

Convinta dalla madre, Flo decide di recarsi nella camera di ospedale di Katie in sedia a rotelle – rivelando la verità sul donatore di rene. La notizia sconvolge tutti i presenti ma Brooke non cambierà idea nonostante il gesto, anzi chiederà a Shauna di stare lontana da quella stanza ma soprattutto dal marito Ridge.

Wyatt apprende il gesto della sua ex fidanzata e si recherà a casa sua dove ci sarà un piccolo ritorno di fiamma, nonché un momento di tenerezza. Sally discuterà amabilmente con Wyatt in merito alla ragazza, ma lui la rassicura dicendole che oramai sono fidanzati e nulla potrà impedirgli di sposarla.

Shauna e Ridge si sono baciati?

Mentre Brooke resta della sua idea, Ridge cercherà di far comprendere alla moglie di quanto sia stato importante per salvare la vita alla sorella. Un gesto nobile che non tutti avrebbero portato avanti vista la situazione di stallo in famiglia. Ma la Logan non lo ascolta e non ha alcun interesse a fare un passo indietro dopo tutto quello che è accaduto.

Nel frattempo Thomas assiste ad una scena che potrebbe cambiare il corso degli eventi: Shauna, in un momento di confidenza, racconterà a Forrester che quella notte al Bikini Bar c’è stato un bacio appassionato.

Nella puntata di mercoledì 23 dicembre, Ridge parlerà con Brooke e proverà a farle comprendere la bontà di quanto portato avanti da Flo, ma Logan non vorrà sentire ragioni. In tutto questo Shauna confiderà a Forrester che loro due si sono baciati nella notte passata al Bikini e Thomas ascolterà tutta la conversazione. Come userà questa informazione a suo favore?

Le puntate del 24 e 25 dicembre non saranno trasmesse, l’appuntamento con la soap americana slitta al 26 dicembre! Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 21 dicembre: il dubbio di Wyatt


ARGOMENTI: Beautiful