keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 21 dicembre: il dubbio di Wyatt

Pubblicato il 21 Dicembre 2020 alle 08:30

Durante il nuovo appuntamento settimanale di Beautiful ci saranno molte personalità a confronto, tanto che una delle coppie si troverà in grande difficoltà. Che cosa sta per accadere?

Beautiful, anticipazioni 21 dicembre: il dubbio di Wyatt

Nuovo imperdibile appuntamento della soap americana Beautiful. Nella nuova puntata emergeranno dubbi e incertezze: come sempre, nulla è come sembra.

Il confronto con Wyatt

Eccoci al nuovo appuntamento della soap americana più vista e amata dai telespettatori, dove non ci sarà solo il focus in merito all’operazione di Katie ma anche quello che accade dopo che Flo dirà tutta la sua verità.

Nel mentre Wyatt ha fatto la proposta di matrimonio a Sally Spectra, ma la donna non mette quell’anello scelto con tanto amore al dito. Una discussione che metterà Wyatt di fronte ad un dubbio molto grande che si mette insieme ad un piccolo avvicinamento con l’ex Flo. Non mancano le paure di Sally, convinta che tra i due ci sia ancora qualcosa e che questo potrebbe compromettere il loro futuro, come da prassi della soap americana.

Nella puntata di oggi, 21 dicembre, si assisterà ad una bellissima scena familiare. Sally e Wyatt si ritrovano a casa di Hope e Liam per guardare la piccola Beth: un clima disteso e molto bello, con Douglas che si diverte e aiuta gli adulti. Sally è estasiata dal piccolo e proprio in quel momento comunica che vorrebbe tantissimo un bambino bello e ordinato come lui: Douglas si mostrerà contento soprattutto nel sapere che la cugina sia tornata con i suoi veri genitori .

Intanto si apprende che l’operazione di Katie sia andata finalmente a buon fine, dopo le tante paure di queste settimane.

Il duro scontro tra Wyatt e Sally

Una volta che la piccola Beth viene messa a dormire, Sally prenderà parola per parlare con Wyatt di Katie e di essere molto felice che ora la situazione stia andndo per il verso giusto. Anche Wyatt è molto contento, temeva infatti che il piccolo Will potesse crescere senza la madre come accaduto a Douglas: in questi giorni il bambino ha dimostrato grande forza e personalità, in una situazione così difficile e triste come quella che lo stava travolgendo.

Ma non è tutto rose e fiori come sembra, infatti Sally puntualizzerà il fatto che Flo mai avrebbe rivelato di essere lei la donatrice nonostante le tante occasioni avute. Wyatt non può fare altro che darle ragione e dirà di aver amato tanto una persona che ha sempre creduto differente. Spencer non vuole tornare sui suoi passi e non pensava ad un risvolto del genere.

Ma la discussione andrà avanti mettendo l’accento sull’anello mancante: che cosa deciderà Wyatt? Leggi anche: Beautiful, anticipazioni dal 20 al 25 dicembre 2020: tra delusioni e complotti


ARGOMENTI: Beautiful