Beautiful, anticipazioni dal 12 al 18 giugno 2022: una pericolosa attrazione

Pubblicato il 8 Giugno 2022 alle 09:48

Grandi novità a Los Angeles questa settimana, soprattutto grazie a Quinn...

Beautiful, anticipazioni dal 12 al 18 giugno 2022: una pericolosa attrazione

A Beautiful, come rivelano le anticipazioni dal 12 al 18 giugno 2022, potrebbe nascere una nuova coppia clandestina e nulla potrebbe più essere come prima. Innanzitutto, Zoe sarà intenzionata ad ottenere il perdono di Paris e di Carter, ma l’uomo non vorrà concederle di nuovo fiducia. A quel punto, Quinn proverà a convincerlo a concedere un’altra chance a Zoe. Poco dopo, Liam immaginerà che il fantasma di Vinny lo minacci dicendogli che pagherà per quello che gli ha fatto.

Il giovane Spencer, dopo quella visione, avrà una crisi di nervi e Bill proverà a rasserenarlo. In seguito, lo Spencer consiglierà al figlio di incontrare finalmente Hope per non destare sospetti ed anche perché la ragazza finalmente sembra intenzionata a perdonarlo per averla tradita con Steffy.

Spoiler Beautiful, Baker interrogherà Thomas

Mentre Liam sarà disperato, Baker interrogherà Thomas per avere qualche informazione su Vinny e gli rivelerà di sospettare che sia stato ucciso. Intanto, Quinn andrà a casa di Carter per sollecitarlo a riappacificarsi con Zoe, mentre Hope consolerà Thomas, sempre più triste per la morte di Vinny. In quel momento sopraggiungerà Liam e apprenderà che lo stilista vuole vendicarsi di chi ha ucciso il suo migliore amico.

Successivamente, Ridge noterà che Eric è giù di morale per la crisi che sta attraversando con Quinn dopo quello che lei e Shauna hanno fatto contro Brooke, ma in quel momento sopraggiungerà Zoe che dichiarerà di volersi riconciliarsi con Carter. Nel frattempo, lo stesso Carter dirà alla Fuller che, pur amando ancora la ragazza, non riesce a perdonarla.

Beautiful, trame al 18 giugno 2022: Hope affronterà Liam

Quinn comprenderà le ragioni di Carter e si renderà conto che anche Eric con lei si sta comportando nello stesso modo. Intanto, la polizia continuerà le indagini per scoprire chi abbia ucciso Vinny e Liam sarà sempre più angosciato. Tuttavia, come rivelano le trame settimanali di Beautiful, Hope sarà stanca del suo atteggiamento freddo e distaccato e lo incalzerà per sapere cosa ci sia dietro.

Infine, Zoe, determinata a riappacificarsi con Carter, cercherà un alleato per convincere l’avvocato, ma Quinn, profondamente in crisi con Eric, comincerà ad essere molto attratta da Carter e faticherà a reprimere quello che prova.. LEGGI ANCHE: Beautiful, puntate americane: Brooke con le spalle al muro


ARGOMENTI: Beautiful