Beautiful, anticipazioni americane: un sofferto addio

Pubblicato il 25 Febbraio 2022 alle 20:05

Ridge e Brooke si lasceranno dopo la scoperta, da parte dello stilista, del bacio che la Logan ha dato a Deacon.

Beautiful, anticipazioni americane: un sofferto addio

A Beautiful andrà in scena l’ennesima rottura tra Ridge e Brooke ele anticipazioni americane segnalano che, mentre la Logan sarà a pezzi, lo stilista sembrerà trovare consolazione tra le braccia di Taylor. Quest’ultima è tornata a Los Angeles di recente e subito Steffy e Thomas hanno iniziato a pensare che tra la loro madre e Ridge potesse esserci un ritorno di fiamma. Entrambi, infatti, non stimano particolarmente la Logan e sognano di poter rivedere la loro famiglia finalmente unita.

Ecco perché proprio per opera di Steffy e Thomas verrà fuori il tradimento di Brooke ai danni del marito la sera di Capodanno. A causa di un tiro mancino di Sheila che le ha sostituito le bibite analcoliche con quelle alcoliche, infatti, la donna si è ritrovata ubriaca e sola in casa, dal momento che Ridge era fuori per lavoro. Alla sua porta ha bussato Deacon e, tra un bicchiere e l’altro, i due si sono ritrovati avvinghiati, finendo per baciarsi.

In seguito, Brooke ha provato a tenere nascosto l’accaduto al marito, ma il piccolo Douglas ha assistito alla scena ed è andato in giro a dire tutti che la nonna ha baciato Babbo Natale la notte di Capodanno, visto che Deacon indossava proprio il cappello di Santa Claus. Steffy e Thomas hanno approfondito il racconto del piccolo e hanno scoperto che Brooke, in realtà, ha baciato Sharpe.

Beautiful, trame americane: Ridge e Taylor si baceranno

La verità, dunque, verrà fuori e Ridge sarà sconvolto, soprattutto quando, durante una scazzottata con Deacon, la moglie si schiererà dalla parte dell’uomo. Le trame americane di Beautiful suggeriscono che lo stilista sarà profondamente deluso per l’ennesimo tradimento da parte della consorte e si ritroverà a piangere sulla spalla di Taylor. Sarà inevitabile, a questo punto, il riavvicinamento tra loro al punto che Ridge e la sua ex moglie si baceranno appassionatamente.

A questo punto, lo stilista lascerà Brooke che sarà disperata, ma deciderà comunque di lottare per riconquistare il suo grande amore. Come finirà stavolta tra i due? Ridge tornerà stabilmente con Taylor oppure alla fine perdonerà la Logan e la coppia si riavvicinerà? Per scoprirlo, non resta che aspettare le prossime appassionanti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful