Beautiful, anticipazioni americane: Sheila in trappola?

Pubblicato il 12 Maggio 2022 alle 20:14

Steffy ricorderà che è stata la suocera ad uccidere Finn e proverà a smascherarla.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila in trappola?

Sheila Carter ha le ore contate a Beautiful. La terribile dark lady di Los Angeles, infatti, come si evince dalle anticipazioni americane, non potrà più sottrarsi alle sue responsabilità circa la morte del figlio Finn e rischierà di cadere nella trappola preparata per lei dalla giovane Forrester. Sheila, in particolare, ha avuto una terribile discussione con Steffy dopo che quest’ultima ha scoperto le sue responsabilità nello scambio delle bibite che, a Capodanno, ha spinto Brooke ad ubriacarsi e a tradire Ridge con Deacon.

Durante questo accesissimo litigio avvenuto presso un vicolo del locale «Il giardino», è sopraggiunto Finn che ha intuito che la moglie fosse in pericolo vedendo sua madre minacciarla con una pistola. Il giovane medico, proprio per salvare Steffy, è stato raggiunto da un proiettile esploso da Sheila, morendo sul colpo, mentre la Forrester è stata colpita dalla suocera mentre provava a chiamare i soccorsi. Poco dopo, la Carter ha simulato una rapina ed è corsa via.

In seguito, Steffy è rimasta in coma per diversi giorni e, quando si è risvegliata, è stata colta da una terribile amnesia che le ha fatto rimuovere quanto accaduto al marito e le responsabilità di Sheila. Quest’ultima ha provato anche ad uccidere la nuora per farla franca, ma i suoi tentativi solo falliti e presto la ragazza ricorderà tutto...

Beautiful, puntate americane: Steffy recupererà la memoria

Sheila, dunque, sarà convinta di averla fatta franca e che la Forrester non avrà mai più memoria di quello che è successo nel vicolo del locale «Il giardino». La dark lady addirittura, quando la nuora verrà dimessa, si presenterà a casa sua con l’intenzione di vedere il piccolo Hayes. Tuttavia, come rivelano le trame americane di Beautiful, la giovane Forrester presto verrà assalita dai flashback di quei drammatici momenti e ricorderà che è stata proprio la Carter ad uccidere Finn e a sparare anche a lei.

La figlia di Ridge, a questo punto, metterà a punto un piano per smascherare la donna e intreccerà un’inedita alleanza che verrà svelata presto: chi aiuterà Steffy a mettere in trappola Sheila? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful