Beautiful, anticipazioni americane: segreti e bugie tra Steffy e Finn

Pubblicato il 18 Agosto 2021 alle 19:30

Finn comincerà a mentire a Steffy a causa di Sheila.

Beautiful, anticipazioni americane: segreti e bugie tra Steffy e Finn

Nel corso dei prossimi episodi di Beautiful, tra Steffy e Finn inizieranno ad aleggiare segreti e bugie che il giovane medico sarà costretto a raccontare alla neo moglie a causa dell’arrivo nella sua vita della sua vera madre, Sheila Carter, le nemica giurata dei Forrester. Le anticipazioni americane della soap opera di Canale 5, infatti, raccontano che proprio nel bel mezzo delle nozze di Steffy e Finn, la dark lady si presenterà e avvicinerà il ragazzo raccontandogli di essere sua madre. Finn sarà profondamente colpito da quella confessione e deciderà di presentarsi davanti a Steffy e a tutta la sua famiglia in compagnia di Sheila per comunicare a tutti la novità.

Ovviamente, la reazione dei Forrester sarà molto dura dal momento che la Carter ha fatto del male negli anni a tutti provocando addirittura la scomparsa di Taylor, la madre di Steffy, da tutti creduta morta per anni. Mentre Ridge solleciterà Sheila ad andarsene al più presto, sua figlia arriverà addirittura a schiaffeggiare la suocera rammentandole tutto il proprio risentimento nei suoi confronti. La diabolica donna, però, reagirà con un sorriso dichiarando di fatto guerra alla nuora...

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila si avvicinerà a Finn

Con il passare del tempo, nonostante Steffy parlerà chiaro con Finn e gli dirà di non voler avere a che fare con la madre Sheila, le cose non andranno secondo i suoi piani. Le anticipazioni americane di Beautiful, infatti, raccontano che la dark lady saprà insinuarsi nella vita del figlio riuscendo a procurarsi il suo numero di cellulare mediante un astuto stratagemma.

La Carter si presenterà in ospedale e ingannerà un’infermiera per avere il contatto del figlio. Da quel momento in poi comincerà a frequentare regolarmente Finn che si vedrà costretto a mentire alla moglie, fermamente contraria ad avere rapporti con la donna né a fargli vedere il piccolo Hayes. Steffy, però, giorno dopo giorno, si renderà conto che il medico le sta nascondendo qualcosa e deciderà di vederci chiaro con l’aiuto di Paris, la sorella di Zoe. La figlia di Ridge riuscirà a scoprire cosa sta tramando Sheila?


ARGOMENTI: Beautiful