Beautiful, anticipazioni americane: Paris respinge Thomas

Pubblicato il 29 Novembre 2021 alle 20:30

La sorella di Zoe ridimensionerà le speranze del giovane Forrester.

Beautiful, anticipazioni americane: Paris respinge Thomas

Thomas Forrester andrà incontro all’ennesima delusione, come preannunciano le anticipazioni americane di Beautiful. Il giovane stilista, che in questi giorni durante le puntate italiane svilupperà una vera e propria ossessione per il manichino di Hope, con il tempo riabiliterà la propria figura soprattutto grazie a quello che farà per liberare Liam e Bill dalle accuse di aver provocato la morte dell’amico Vinny.

Gli Spencer, infatti, finiranno in prigione dopo aver investito il ragazzo e tutte le prove saranno contro di loro. Tuttavia, Thomas non crederà alla colpevolezza dei due e indagherà per scoprire la verità. Sarà proprio nel suo cellulare che il giovane troverà le informazioni necessarie a dimostrare l’innocenza degli Spencer in quanto il figlio di Ridge ritroverà dei messaggi che Vinny gli aveva inviato la sera della sua morte con un video in cui si vede chiaramente che si è buttato sotto l’auto di Bill e Liam proprio affinché venissero incriminati con l’obiettivo di permettere a Thomas di riavvicinarsi a Hope.

Lo stilista sarà sconvolto, ma correrà subito da Justin, l’avvocato degli Spencer per mostrargli le prove trovandosi di fronte ad una sgradita novità in quanto l’uomo, intenzionato a far rimanere Liam e Bill in prigione per mettere le mani sulla loro azienda, lo rapirà e lo rinchiuderà in una gabbia dove verrà ritrovato da Hope che riuscirà a liberarlo ponendo fine a questo incubo.

Beautiful, spoiler americani: Thomas confesserà i propri sentimenti a Paris

Questa azione eroica, da parte di Thomas, lo aiuterà a recuperare terreno con amici e parenti e anche la giovane Logan si renderà conto che il ragazzo abbia imparato dai propri errori e sia pronto a voltare pagina dimenticando il passato.

In seguito, come spiegano gli spoiler americani di Beautiful, il ragazzo si imbatterà in Paris Buckingham, la sorella di Zoe, e perderà la testa per lei, sognando finalmente di poter avere una storia d’amore appagante e felice. La giovane, però, inizierà una relazione con Zende e quando Thomas le confesserà i propri sentimenti, lo rifiuterà decidendo anche di interrompere la loro convivenza.

Il figlio di Ridge, infatti, affitterà il suo appartamento alla Buckingham dopo aver deciso di cambiare casa, ma poi rimarrà a convivere con lei quando le trattative per il nuovo alloggio salteranno. Tuttavia, di fronte a quel rifiuto, Thomas si trasferirà in albergo e sembrerà non soffrire particolarmente per quella delusione. Sarà davvero così? Per scoprirlo, basterà attendere le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful