Beautiful, anticipazioni americane: la scelta di Quinn

Pubblicato il 23 Agosto 2021 alle 20:00

Quinn dovrà decidere tra Eric e Carter e non saprà cosa fare.

Beautiful, anticipazioni americane: la scelta di Quinn

Nel corso delle prossime puntate di Beautiful ci sarà molta attenzione sulla coppia composta da Quinn e Carter, come rivelano le anticipazioni americane. In particolare, dopo la fine del suo matrimonio con Eric, che scoprirà la sua relazione con l’avvocato di famiglia e la caccerà di casa e dalla Forrester Creations, la designer di gioielli si ritroverà nuovamente tra le braccia dell’uomo e tra i due nascerà una vera e propria relazione d’amore che appassionerà il pubblico.

Eric, se da un lato chiuderà ogni contatto con la Fuller, dall’altro deciderà di concedere una seconda possibilità a Carter, ma gli farà promettere di non frequentare più la sua ex moglie. Il legale acconsentirà, ma alla fine non riuscirà a tenere a freno l’attrazione che sente per Quinn. In questo scenario, i due cominceranno a vedersi sempre più spesso e intraprenderanno una storia segreta. Intanto, Eric sarà deciso a chiudere definitivamente con lei e incaricherà proprio Carter di curare il loro divorzio.

Beautiful, anticipazioni americane: Carter solleciterà Quinn a tornare con Eric

Eric, dunque, sarà intenzionato a divorziare dalla sua ex moglie, profondamente deluso e incollerito per il suo tradimento con Carter, ma anche per le macchinazioni che la consorte ha messo in atto per separare per sempre Ridge e Brooke. Tuttavia, come segnalano le anticipazioni americane di Beautiful, ci sarà un inaspettato colpo di scena che lascerà Quinn senza parole.

La donna, infatti, ad un certo punto, si recherà ad un appuntamento con Eric per firmare i documenti del divorzio. La designer sarà rassegnata a dire addio al suo grande amore e ad archiviare il suo matrimonio, ma il padre di Ridge la lascerà di stucco quando strapperà le carte davanti a lei e le comunicherà il suo desiderio di tornare con lei e rimettere in piedi la loro unione. Per Quinn, a questo punto, si aprirà uno scenario inedito in quanto dovrà scegliere tra l’ex marito e Carter. Sarà proprio quest’ultimo, seppur a malincuore, ad indirizzare la Fuller a tornare con Eric. Sarà la volta buona oppure Quinn non saprà resistere senza il suo avvocato? Per saperlo, non resta che attendere le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful