Beautiful, anticipazioni americane: l’astuta mossa di Deacon

Pubblicato il 21 Febbraio 2022 alle 20:30

Ridge e Sharpe si prenderanno a pugni, ma quando sopraggiungerà Brooke, le cose prenderanno una piega inaspettata.

Beautiful, anticipazioni americane: l’astuta mossa di Deacon

Un terribile e violentissimo scontro tra Ridge e Deacon animerà le prossime puntate di Beautiful, come segnalano le anticipazioni americane della soap opera di Canale 5. Lo stilista, infatti, apprenderà da Taylor che Brooke l’ha tradito con Sharpe la notte di Capodanno e perderà completamente le staffe.

La donna è stata, in realtà, vittima di una macchinazione di Sheila Carter che ha sostituito le sue bevande analcoliche con quelle alcoliche e la Logan, trovatasi da sola a causa dell’assenza di Ridge per lavoro, ha aperto la porta di casa a Deacon.

I due hanno rievocato i vecchi tempi e, tra un bicchiere e l’altro, si sono ritrovati l’uno tra le braccia dell’altra, baciandosi appassionatamente. Brooke non si è accorta della presenza di Douglas, che ha visto tutta la scena di nascosto e, proprio a causa dello strampalato racconto del figlio di Thomas che è andato a dire in giro che la nonna ha baciato Babbo Natale, la verità è venuta a galla.

Deacon, infatti, la notte di Capodanno indossava proprio un cappello di Santa Claus. Ridge, dunque, appreso del tradimento di Brooke, sfogherà la propria rabbia sul suo rivale e tra i due sarà inevitabile lo scontro. Lo stilista e Sharpe si picchieranno in modo molto violento, ma quando sopraggiungerà Brooke, Deacon adotterà un astuto escamotage per mettere in cattiva luce il marito.

Beautiful, trame americane: Brooke si schiererà dalla parte di Deacon

Sharpe, dunque, deciderà di tirare un vero e proprio tiro mancino a Ridge e, in presenza di Brooke, si lascerà picchiare senza reagire. Lo stilista, accecato dall’ira e dalle provocazioni del rivale, addirittura arriverà a scagliare una brocca di vetro contro Deacon.

La Logan, stando alle trame americane di Beautiful, di fronte a questa scena terribile, inviterà il consorte a smetterla e confesserà di avere tutta la responsabilità di quanto accaduto a Capodanno.

Questo atteggiamento indispettirà ancora di più Ridge che non accetterà che la moglie difenda Sharpe, negando che stia facendo di tutto per distruggere la loro unione e il loro matrimonio. Come evolverà la situazione tra i due coniugi? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi appassionanti episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful