Beautiful anticipazioni americane: il passo falso di Thomas

Pubblicato il 16 Marzo 2022 alle 20:15

Il giovane Forrester sarà in crisi dopo aver scoperto che Sheila ha scambiato le bibite di Brooke a Capodanno e potrebbe tradirsi con una persona inaspettata.

Beautiful anticipazioni americane: il passo falso di Thomas

A Beautiful, durante le prossime puntate, terrà sempre più banco la storyline incentrata sul tradimento di Brooke con Deacon la notte di Capodanno. La Logan, quella notte, è rimasta da sola in casa, perché Ridge era impegnato fuori città per lavoro e ha sorseggiato dei drink credendo fossero analcolici. In realtà, la perfida Sheila Carter ha scambiato le bibite analcoliche di Brooke con quelle alcoliche per fargliela pagare dopo un acceso litigio. La donna si è ritrovata subito brilla e su di giri e proprio in quel momento alla sua porta ha bussato Sharpe che ha iniziato a bere e a festeggiare con lei.

Complice l’atmosfera di festa e l’effetto dell’alcol, i due ex amanti hanno rievocato i tempi della loro relazione d’amore e si sono scambiati un appassionato bacio, a cui ha assistito il piccolo Douglas. Quest’ultimo ha poi detto a tutti che la nonna Brooke aveva baciato Babbo Natale a Capodanno dal momento che Deacon indossava proprio un cappello da Santa Claus. A questo punto, Steffy e Thomas hanno indagato sul racconto del bambino e hanno scoperto il tradimento della Logan ai danni di Ridge.

Il matrimonio di Forrester e di Brooke è, di conseguenza, finito e lo stilista si è riavvicinato a Taylor. Tuttavia, dando uno sguardo alle anticipazioni americane di Beautiful, si scopre che Thomas, durante una conversazione con Sheila, scoprirà la verità sulla sua responsabilità nell’episodio di Capodanno e mantenere questo segreto, per lui, diventerà sempre più complicato.

Beautiful, puntate americane: Steffy e Ridge noteranno che Thomas nasconde qualcosa

Thomas, dunque, verrà a sapere che la Carter ha scambiato le bibite di Brooke a Capodanno e si renderà conto di quanto questa notizia potrebbe mutare in un solo secondo le cose. Innanzitutto, Brooke tornerebbe ad avere una chance di riconquistare Ridge e Taylor verrebbe nuovamente delusa dallo stilista. Thomas, come segnalano gli spoiler americani di Beautiful, sarà sotto pressione e verrà oppresso dai sensi di colpa e dalle insicurezze.

Tuttavia, Ridge e Steffy cominceranno a capire che il giovane è inquieto e sta nascondendo qualcosa, ma mentre lo stilista sarà troppo preso dai propri problemi sentimentali e non si soffermerà molto sul turbamento del figlio, la giovane Forrester incalzerà il fratello. In seguito, Hope e Thomas si incontreranno alla Forrester Creations e il ragazzo chiederà alla Logan notizie di Brooke. Questo gesto, però, potrebbe far scattare l’allarme in Hope vedendo Thomas così preoccupato per la madre proprio ora che Taylor e Ridge sono tornati insieme... La ragazza riuscirà a scoprire il segreto che custodisce il giovane stilista?


ARGOMENTI: Beautiful