Beautiful, anticipazioni americane: Hope salverà la vita a Thomas?

Pubblicato il 2 Luglio 2021 alle 19:29

Hope scoprirà con orrore che Thomas è prigioniero di Justin e deciderà di intervenire per liberare il ragazzo.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope salverà la vita a Thomas?

Beautiful, stando alle anticipazioni americane, terrà con il fiato sospeso il pubblico con l’avvincente storyline incentrata sul rapimento di Thomas Forrester da parte di Justin Barber, l’avvocato di fiducia della famiglia Spencer, intenzionato ad impossessarsi della Spencer Publications.

Hope, nel corso delle recenti puntate di Beautiful, ha allontanato per sempre il figlio di Ridge che per mesi non ha fatto altro che ordire intrighi e macchinazioni affinché lei si gettasse tra le sue braccia arrivando persino a circuire il piccolo Douglas e ad organizzare il suo matrimonio con Zoe, per poi lasciare la ragazza sull’altare per dichiarare ancora una volta alla Logan il suo amore.

Hope, a questo punto, finalmente potrà rifarsi una vita con Liam, ma presto Thomas tornerà nella sua vita e, giorno dopo giorno, dimostrerà di essere cambiato e riabiliterà la sua immagine e reputazione al punto che, quando il suo migliore amico, Vinny Walker, falsificherà il test di paternità di Steffy facendo credere che il bambino che aspetta sia di Liam e non di Finn, dirà la verità a tutti.

In seguito, Vinny morirà tragicamente, investito dall’auto guidata da Liam e, nonostante i tentativi di insabbiare la responsabilità del figlio da parte di Bill, con il tempo il ragazzo si costituirà e andrà in prigione seguito poco dopo dal padre.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope scoprirà che Justin tiene Thomas prigioniero

Le anticipazioni americane di Beautiful raccontano che Thomas indagherà sulla misteriosa morte dell’amico Vinny e, grazie ad alcuni messaggi e video che il giovane gli aveva inviato poco prima di morire, scoprirà che in realtà Liam è innocente in quanto Vinny si è gettato di proposito sotto l’auto del figlio di Bill con l’intenzione di suicidarsi.

Thomas correrà da Justin, che si occuperà del caso, per condividere con lui quelle preziose informazioni, ma l’uomo lo sequestrerà e lo rinchiuderà addirittura in una gabbia dal momento che la sua intenzione sarà impadronirsi della Spencer Publications lasciando marcire in carcere Bill e Liam.

Tuttavia, Hope vorrà vederci chiaro sulla misteriosa scomparsa di Thomas e incalzerà Justin, che la rassicurerà, ma lei deciderà di seguirlo. A quel punto, la figlia di Brooke vedrà il ragazzo nella gabbia e deciderà di liberarlo...


ARGOMENTI: Beautiful