Beautiful, anticipazioni americane: Hope al tappeto

Pubblicato il 7 Marzo 2022 alle 20:10

La giovane Logan dovrà fronteggiare gli attacchi di Steffy ai danni della madre Brooke.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope al tappeto

Il personaggio di Hope Logan, durante i prossimi episodi di Beautiful, dovrà guardarsi dagli attacchi di Steffy Forrester, sua eterna rivale in amore. Eppure, stavolta, dando un’occhiata alle anticipazioni, americane il motivo del contendere tra le due donne non sarà l’amore di Liam, bensì la relazione tra Brooke e Ridge.

Con l’arrivo di Taylor a Los Angeles, infatti, la figlia dello stilista ha subito iniziato a fantasticare su una riappacificazione tra i suoi genitori e, quando il matrimonio dell’uomo con la Logan ha, a sua volta, cominciato a scricchiolare a causa della presenza di Deacon nella vita della donna, Steffy ha subito colto la palla al balzo.

Nel frattempo, Brooke è caduta nella trappola di Sheila Carter che, per vendicarsi di lei dopo un’accesa discussione, ha sostituito le sue bibite analcoliche con quelle alcoliche, un gesto che ha spinto la Logan ad alzare il gomito proprio quando, la notte di Capodanno, Ridge l’ha lasciata sola per recarsi ad un impegno di lavoro.

In quel momento, è sopraggiunto Deacon e i due, brilli e su di giri per l’atmosfera di festa, si sono baciati appassionatamente. Il piccolo Douglas, però, che ha assistito alla scena, ha detto tutto a Steffy e a Thomas, raccontando che la nonna, a Capodanno, ha baciato Babbo Natale. Sharpe, infatti, indossava un cappello di Santa Claus.

Beautiful, trame americane: Ridge ammonirà Steffy di fronte ad Hope

I due fratelli Forrester hanno deciso di indagare sulla strana storia raccontata dal bambino e hanno finalmente scoperto il tradimento di Brooke si danni di Ridge. Lo stilista è stato informato da Taylor e, deluso e amareggiato, ha lasciato la moglie. L’uomo, come segnalano le trame americane di Beautiful, si riavvicinerà alla psichiatra e alla Forrester Creations non mancheranno gli screzi tra Hope e Steffy.

Quest’ultima, infatti, non perderà occasione per rinfacciare alla giovane Logan gli errori della madre e per ostentare ai suoi occhi la ritrovata intesa tra Ridge e Taylor. Tuttavia, lo stilista manifesterà il proprio disappunto per l’atteggiamento della figlia e, proprio durante un litigio con Hope, l’uomo ammonirà Steffy, invitandola a smetterla di insultare Brooke.

Dal canto suo, la moglie di Liam sarà compiaciuta per la strenua difesa che Ridge farà di sua madre e questo le suggerirà che, in cuor suo, il Forrester nutre ancora dei profondi sentimenti per lei. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: la confessione di Steffy e Liam


ARGOMENTI: Beautiful