Beautiful, anticipazioni americane: Finn è vivo, ma...

Pubblicato il 25 Maggio 2022 alle 20:15

Il marito di Steffy, in realtà, non è morto e l’unica a conoscere questo segreto è la madre adottiva.

Beautiful, anticipazioni americane: Finn è vivo, ma...

Clamoroso colpo di scena a Beautiful. Il pubblico americano, infatti, ha avuto in queste ore modo di scoprire che Finn, il devoto marito di Steffy, non è morto come tutti credevano, ma si è salvato e questa incredibile svolta, stando agli spoiler, farà da apripista a nuove storyline che terranno banco nel corso dei prossimi episodi. Il giovane medico è intervenuto nel corso di un terribile litigio tra la Forrester e Sheila durante il quale la Carter ha minacciato con una pistola la nuora.

Le due donne hanno iniziato a discutere quando Steffy ha detto alla suocera di essere al corrente della verità circa la notte di Capodanno, quando la dark lady ha scambiato le bibite analcoliche di Brooke con quelle alcoliche e ha spinto la Logan ad ubriacarsi, tradendo Ridge con Deacon. La Forrester, in particolare, ha minacciato Sheila di non farle più vedere Finn e il piccolo Hayes, motivo per il quale la donna ha provato a spararle.

Proprio in quel momento, però, è sopraggiunto il ragazzo che, per difendere la moglie, è stato raggiunto da una pallottola e si è accasciato al suolo. Poco dopo, Sheila ha sparato anche a Steffy e ha simulato una rapina. In seguito, Deacon ha ritrovato i corpi dei due coniugi e ha allertato i soccorsi che hanno constatato la morte di Finn, mentre la figlia di Ridge è finita in coma per diverso tempo.

Beautiful, anticipazioni americane: Li nasconderà a tutti la verità su Finn

Una volta risvegliatasi, la ragazza ha perso la memoria e non ricordava nemmeno di essere sposata con Finn né di avere un figlio. Sheila, a questo punto, era convinta di farla franca, finché la Forrester non ha recuperato i ricordi di quei tragici momenti e le ha teso una trappola, facendola arrestare. Le svolte, dunque, sembravano concluse, ma poi si è saputo che Finn non è morto e questo cambierà le carte in tavola.

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Li, la madre adottiva di Finn, sarà al corrente del fatto che il figlio non sia morto e lo terrà nascosto anche a Steffy. Il giovane, però, sarà in coma dopo lo sparo e Li andrà a trovarlo e lo implorerà di risvegliarsi e tornare da lei. Perché la donna non vuole dire alla Forrester che il suo amato marito è ancora vivo? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful