Beautiful, anticipazioni americane: Bill prende a pugni Justin

Pubblicato il 11 Luglio 2021 alle 20:45

Bill uscirà di prigione grazie a Thomas e deciderà di farla pagare a Justin.

Beautiful, anticipazioni americane: Bill prende a pugni Justin

Nelle puntate americane di Beautiful, tutti i nodi stanno venendo al pettine e, una volta usciti di prigione, Bill e Liam decideranno di agire contro il traditore Justin. Le anticipazioni, infatti, rivelano che lo Spencer senior non sarà intenzionato a rimanere indifferente di fronte alle terribili azioni del suo avvocato e lo affronterà immediatamente. Ad innescare la miccia sarà Thomas che, in seguito all’arresto di Liam e Bill, accusati di aver provocato la morte di Vinny Walker, inizierà ad indagare per scoprire la verità.

Il giovane Forrester recupererà dei messaggi che l’amico gli ha inviato proprio la sera della sua morte e scoprirà che il ragazzo in realtà si è gettato sotto l’auto degli Spencer con l’intenzione di suicidarsi e far arrestare Liam per consentire a lui di stare con Hope. Questa sconvolgente verità consentirà a Thomas di correre da Justin, che si starà occupando della difesa di Bill e del figlio, e mostrargli quelle prove che scagionano i due uomini, ma l’avvocato mostrerà il suo vero volto e rapirà il figlio di Ridge.

Beautiful, anticipazioni americane: Justin cercherà di allearsi con Ridge

Le anticipazioni americane di Beautiful, dunque, segnalano che Justin rinchiuderà Thomas in una gabbia in quanto sarà intenzionato a lasciare Bill e Liam in prigione per impadronirsi della loro azienda e vendicarsi di tutte le umiliazioni patite dall’imprenditore in questi anni al suo servizio. Tuttavia, Hope inizierà ad insospettirsi per la prolungata assenza di Thomas e deciderà di seguire Justin, turbata dallo strano atteggiamento dell’uomo. La figlia di Brooke farà una scoperta inquietante e vedrà il giovane rinchiuso in gabbia. La ragazza approfitterà dell’assenza del legale per provare a liberarlo e, dopo tanti tentativi, riuscirà a tirare fuori Thomas dalla sua prigione.

In seguito, il giovane Forrester andrà in carcere e spiegherà l’accaduto a Bill mettendolo al corrente delle vere intenzioni di Justin. Lo Spencer, proprio grazie a Thomas, verrà liberato e subito correrà a mettere le cose in chiaro con il suo legale. Bill, infatti, prenderà a pugni Justin e tra i due nascerà una rissa. Tuttavia, l’avvocato non avrà alcuna intenzione di arrendersi e chiederà l’appoggio di Ridge innescando una storyline molto intrigante ed avvincente...


ARGOMENTI: Beautiful