Beautiful, anticipazioni 7 luglio 2022: una scottante confessione

Pubblicato il 6 Luglio 2022 alle 13:20

Quinn racconterà all’amica Shauna di aver tradito Eric.

Beautiful, anticipazioni 7 luglio 2022: una scottante confessione

La notte di passione tra Quinn e Carter avrà delle inevitabili ripercussioni su tanti protagonisti di Beautiful, come rivelano le anticipazioni del 7 luglio 2022. La Fuller, su insistente richiesta di Zoe, si è recata spesso a casa dell’avvocato per convincerlo a riappacificarsi con la ragazza, ma i due hanno iniziato a confidarsi le reciproche pene d’amore e si è creata una sintonia inaspettata tra loro. Spinti dalla solitudine e delle delusioni sentimentali degli ultimi tempi, Carter e Quinn si sono ritrovati pericolosamente vicini al punto da finire a letto insieme.

I due, però, pur essendo molto attratti l’uno dall’altra, hanno deciso di porre fine alla loro tresca e di non rivelare a nessuno l’accaduto. Nonostante ciò, la Fuller avrà un confronto con Shauna e le confesserà di aver passato la notte con Carter. La donna ne sarà sconvolta, ma raccoglierà lo sfogo dell’amica. Quinn, in particolare, riferirà a Shauna di aver commesso un errore con l’avvocato, ma solo perché si sente sola, visto che Eric da mesi non la considera ed è freddo e distaccato nei suoi confronti.

Beautiful puntata 7 luglio 2022: Zoe proverà a convincere Carter a tornare con lei

Quinn, dunque, aprirà il suo cuore all’amica Shauna e le dirà di essere finita a letto con Carter a causa dell’indifferenza di Eric che non riesce a perdonarla per quello che hanno fatto a Brooke e a Ridge. La designer di gioielli, però, stando alla trama di Beautiful del 7 luglio 2022, spiegherà a Shauna di non avere alcuna intenzione di rovinare il suo matrimonio, ma di voler, anzi, salvare la sua unione con il marito. Quest’ultimo farà rientro a casa dal suo viaggio di lavoro proprio nel bel mezzo della conversazione tra le due amiche e chiederà spiegazioni...

Infine, Zoe, dopo aver parlato con Quinn, si è convinta che Carter stia valutando di concederle un’altra occasione e proverà nuovamente a parlare con lui. La ragazza ribadirà al suo ex fidanzato di amarlo e di voler ricominciare insieme, ma lui sarà ancora preso dal ricordo della notte di passione trascorsa con Quinn. Cosa risponderà Carter alla Buckingham? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Beautiful (qui le anticipazioni dal 10 al 16 luglio), su Canale 5 alle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful