Beautiful, anticipazioni 7 giugno 2022: Bill ammonisce Liam

Pubblicato il 6 Giugno 2022 alle 14:30

Spencer proverà a rassicurare il figlio invitandolo a non costituirsi.

Beautiful, anticipazioni 7 giugno 2022: Bill ammonisce Liam

Il dramma di Liam sarà ancora al centro delle puntate di Beautiful, come rivelano le anticipazioni del 7 giugno 2022. Il ragazzo, di recente, era alla guida della sua auto in compagnia di suo padre Bill e improvvisamente gli si è parata davanti una sagoma. Liam non è riuscito in tempo a frenare e l’ha investita in pieno. Subito dopo l’impatto, è sceso dall’auto e, insieme al genitore, ha constatato che si trattasse di Vinny. Quest’ultimo è morto dopo qualche instante di agonia e questo evento ha provocato in Liam uno shock così intenso da fargli perdere i sensi.

A quel punto, Bill ha preso in mano la situazione e ha trasportato il figlio in macchina avendo cura di far sparire tutti gli indizi a suo carico. Una volta risvegliatosi, Liam ha esposto al padre la propria volontà di recarsi nuovamente sul luogo dell’incidente per chiamare i soccorsi, ma lui lo ha invitato a rimanere tranquillo a casa e a dimenticare l’accaduto in quanto per Vinny non c’era più niente da fare. Bill continuerà a ripetere a Liam di non andare a costituirsi, ma il ragazzo sarà sempre più disperato per l’accaduto.

LEGGI ANCHE: Beautiful, puntate americane: Brooke con le spalle al muro

Beautiful puntata 7 giugno 2022: Bill farà sparire le prove contro Liam

Liam, dunque, sarà disperato per aver provocato la morte di Vinny e sarà deciso ad andare alla polizia per costituirsi, ma Bill, stando agli spoiler di Beautiful di martedì 7 giugno 2022, gli spiegherà che i giudici sicuramente penserebbero che abbia ucciso il ragazzo di proposito dopo aver falsificato l’esito del test di paternità del bambino di Steffy. Quindi, Liam avrebbe avuto un movente per vendicarsi di Vinny.

Il giovane Spencer non farà che piangere e sarà angosciato e terrorizzato, ma suo padre continuerà a ribadirgli che deve sentirsi in colpa per l’accaduto dal momento che l’amico di Thomas gli si è parato di colpo davanti alla macchina. Bill, inoltre, dirà a Liam di aver fatto sparire sia l’auto sia il portafogli e il cellulare di Vinny. Per non perdere tutti gli sviluppi di questa avvincente trama, non perdiamoci la puntata della soap americana di martedì 7 giugno 2022, a partire dalle ore 13,45 su Canale 5. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni all’11 giugno 2022: la tragica morte di Vinny


ARGOMENTI: Beautiful