Beautiful, anticipazioni 7 agosto 2022: Carter imbarazzato

Pubblicato il 6 Agosto 2022 alle 15:30

L’avvocato si sentirà molto in imbarazzo davanti ad Eric che non ne capirà il motivo.

Beautiful, anticipazioni 7 agosto 2022: Carter imbarazzato

Nella puntata Beautiful in onda domenica 7 agosto 2022, l’avvocato Carter si sentirà profondamente a disagio nello stare davanti ad Eric, il quale non ne capirà il motivo. Nel frattempo, Quinn non farà altro che ringraziare l’amica Shauna per averla aiutata a mantenere il suo segreto con il consorte. Flo invece non capirà perché Paris non sia affatto contenta che la madre vada a trovarla alla Forrester Creations.

Beautiful puntata del 7 agosto 2022: Carter in evidente imbarazzo con Eric

Carter ha messo fine alla relazione clandestina con Quinn per evitare di essere scoperti da Eric, ma i problemi non sembreranno finire. L’avvocato, che si sta occupando della difesa di Liam e Bill, i quali sono in carcere per l’omicidio di Vinny, farà fatica a stare davanti al capostipite dei Forrester. L’uomo, infatti, si sentirà molto in imbarazzo con lui e farà fatica a parlargli come faceva prima di avere una relazione segreta con la Fuller.

Tuttavia lo stilista, che non è al corrente del tradimento della moglie con l’avvocato, non immaginerà nemmeno per un secondo quale possa essere il motivo del suo turbamento. Eric scoprirà prima o poi il tradimento della consorte con il giovane avvocato? E se si, come reagirà e quali provvedimenti prenderà?

Anticipazioni Beautiful: Quinn ringrazia nuovamente Shauna per il suo aiuto

Quinn, dopo la fine della storia con Carter, farà di tutto per non perdere suo marito Eric e proprio per tale motivo sarà molto grata alla sua amica Shauna. Quest’ultima, infatti, grazie ad una prontezza di riflessi senza pari è riuscita a fare in modo che il Forrester non venisse a conoscenza del segreto della consorte e dell’avvocato. La donna le sarà davvero grata, in quanto, temerà che se Eric dovesse scoprire il suo tradimento, lo perderebbe per sempre e lei non vuole che accada.

Nel frattempo, Flo sarà piuttosto confusa nel momento in cui Paris le dirà che non sopporta il fatto che sua madre Shauna vada a farle visita alla Forrester Creations. Questa cosa accadrà per via del fatto che la Fulton non saprà del gossip che circola su sua madre in questo momento.


ARGOMENTI: Beautiful