Beautiful, trame dal 7 al 13 agosto 2022: Paris scopre tutto, Quinn nei guai

Pubblicato il 6 Agosto 2022 alle 08:30

La sorella di Zoe verrà a sapere che la Fuller ha avuto una tresca con Carter e sarà intenzionata ad informarla.

Beautiful, trame dal 7 al 13 agosto 2022: Paris scopre tutto, Quinn nei guai

L’ora della verità a Beautiful è arrivata. Stando alle trame della soap opera americana dal 7 al 13 agosto 2022, infatti, Paris scoprirà che non è stata Shauna ad avere una relazione con Carter, bensì Quinn. Intanto, Bill e Liam verranno entrambi arrestati e Justin, il loro legale, comunicherà loro che non sarà facile farli rilasciare.

Dal canto suo, Hope sarà affranta ed incollerita, ma proverà a sostenere il marito, mentre Brooke comunicherà a Ridge, a Steffy e a Thomas che gli Spencer sono i responsabili della morte di Vinny e tutti la prenderanno molto male. Successivamente, Carter avrà un confronto con Eric, durante il quale l’avvocato sarà oppresso dai sensi di colpa, ma il marito di Quinn sarà convinto che l’uomo abbia avuto una tresca con Shauna, la quale verrà incalzata dalla figlia Flo.

La giovane, infatti, verrà a sapere da Paris che la madre è andata a letto con Carter, ma non vorrà crederci e le chiederà conferma davanti a lei. A quel punto, Shauna dovrà confermare e Flo sarà incredula e stupita dall’atteggiamento di sua madre che non le ha mai raccontato di questa frequentazione. Paris, però, inizierà ad insospettirsi.

Beautiful anticipazioni dal 7 al 13 agosto 2022: Shauna verrà incalzata da Flo

Zoe confiderà a Carter di essere contenta per la loro riappacificazione, ma di temere che lui lui provi qualcosa per Shauna. L’avvocato, però, saprà rassicurarla. Intanto, Shauna dirà a Quinn che le fa male mentire alla figlia e la designer di gioielli le chiederà di tenere in custodia il suo segreto e di non metterla nei guai.

Le due donne, però, non si accorgeranno di Paris che sta ascoltando tutta la conversazione. Poco dopo, come segnalano le anticipazioni di Beautiful dal 7 al 13 agosto 2022, la ragazza dirà a Shauna di essere intenzionata a rivelare a Zoe quello che ha scoperto, ma la Fulton la pregherà di non farlo.

In seguito, Eric e Quinn passeranno finalmente una serata all’insegna del romanticismo e della passione e lo stesso faranno Zoe e Carter. Quest’ultimo chiederà alla modella di sposarlo. Nel frattempo, Shauna proverà a mettersi in contatto con l’amica per avvisarla delle intenzioni di Paris e, più tardi, pregherà di nuovo la giovane di non rovinare la felicità della sorella.

Beautiful anticipazioni settimanali, Quinn pregherà Paris di non dire la verità a Zoe

Shauna avviserà Quinn del rischio che corre, mentre Paris si appresterà a dire la verità a Zoe. Proprio in quel momento, però, riceveranno una telefonata e la modella dovrà allontanarsi per una questione urgente. Subito dopo, stando alle anticipazioni delle puntate settimanali di Beautiful, Quinn raggiungerà Paris e la pregherà di mantenere il segreto con Zoe. Infine, Wyatt e Flo si confronteranno su Liam e Bill e il giovane dirà alla fidanzata di trovare strano che Vinny sia stato investito proprio dall’auto del fratello...


ARGOMENTI: Beautiful