Beautiful, anticipazioni 6 luglio 2022: l’incredibile scelta di Liam

Pubblicato il 5 Luglio 2022 alle 12:50

Liam si imbatterà in Thomas e gli farà un annuncio inaspettato.

Beautiful, anticipazioni 6 luglio 2022: l’incredibile scelta di Liam

Liam sorprenderà tutti con una scelta clamorosa nel corso dell’episodio di Beautiful di mercoledì 6 luglio 2022. Il giovane sta attraversando un periodo molto difficile da quando ha investito ed ucciso Vinny, mentre era alla guida della sua auto in compagnia di Bill, che lo ha costretto a non costituirsi e a nascondere a tutti l’accaduto, anche ad Hope.

Liam è oppresso dai sensi di colpa e ha il terrore che questa vicenda possa venire alla luce facendolo finire in prigione, nonostante le continue rassicurazioni di suo padre che ha anche provveduto ad eliminare le prove a suo carico dal luogo dell’incidente e si è disfatto della macchina.

Il giovane Spencer è tornato a casa da Hope e dai loro bambini in quanto la ragazza finalmente ha deciso di perdonarlo per il tradimento con Steffy, ma il suo animo non è sereno e continua ad essere oppresso dai sensi di colpa per quello che ha fatto.

Stando alle anticipazioni della soap opera americana, però, Liam si recherà con la moglie alla Forrester Creations e i due si imbatteranno in Thomas, intento a lavorare a dei nuovi modelli. Il ragazzo spiegherà alla coppia di avere bisogno di tenersi impegnato per non pensare alla terribile morte di Vinny. A quel punto, il figlio di Bill comunicherà al suo vecchio rivale di aver deciso di perdonarlo e di voler mettere una pietra sul passato. Come reagirà lo stilista?

Beautiful, puntata del 6 luglio 2022: Zoe deciderà di andare a trovare Carter

Zoe, che non immagina assolutamente che tra Carter e Quinn sia esplosa la passione, sarà grata alla Fuller per il suo intervento con l’avvocato e, dopo il colloquio con lei, come si evince dalla trama di Beautiful del 6 luglio 2022, deciderà di recarsi dal suo ex per cercare di riappacificarsi con lui.

La ragazza sarà certa che ormai Carter sia pronto a perdonarla e a ricominciare la loro relazione, ma ignorerà che l’uomo sia molto preso da Quinn dopo aver passato con lei una notte indimenticabile. Cosa farà il legale dei Forrester quando alla sua porta busserà la Buckingham? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo episodio di Beautiful, sempre e solo su Canale 5 alle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful