Beautiful, anticipazioni 6 giugno 2022: la disperazione di Liam

Pubblicato il 5 Giugno 2022 alle 14:30

Anticipazioni Beautiful puntata 6 Giugno 2022 con il giovane Spencer che sarà distrutto per aver provocato la morte di Vinny.

Beautiful, anticipazioni 6 giugno 2022: la disperazione di Liam

A Beautiful si indugerà sempre più sull’incidente provocato da Liam Spencer che ha investito e ucciso Vinny. Questa storyline sarà al centro della puntata di lunedì 6 giugno 2022, come rivelano gli spoiler della soap opera di Canale 5. Il giovane era alla guida della sua auto in compagnia del padre Bill, quando una persona gli si è parata davanti. Liam non ha fatto in tempo a frenare e l’impatto è stato violentissimo. Poco dopo, infatti, quando i due sono scesi dalla macchina per constatare le condizioni dell’uomo investito, la situazione è apparsa subito drammatica.

Tuttavia, a scioccare Bill e Liam è stato soprattutto accorgersi che la persona ferita fosse Vinny. Quest’ultimo, dopo una terribile agonia, è morto sotto gli occhi attoniti e terrorizzati di Liam che, per lo shock, ha perso i sensi. A quel punto, Bill ha caricato il figlio sull’auto e si è allontanato di corsa dal luogo dell’incidente. In seguito, al suo risveglio, il ragazzo ha chiesto a suo padre di poter tornare sul posto per soccorrere Vinny, ma Bill lo ha ammonito spiegandogli che ormai non poteva più fare niente per il giovane e poi gli ha intimato di dimenticare l’accaduto e non dire niente a nessuno.

Trama Beautiful puntata 6 giugno 2022: Hope si confronterà con Finn

Mentre Liam sarà in balia di sé stesso a causa dell’incidente, Hope incontrerà Finn e i due si confronteranno sulla separazione della giovane Logan dal marito. La ragazza, come sottolinea la trama di Beautiful di lunedì 6 giugno 2022, chiederà al medico come potrebbe fare per perdonare il tradimento di Liam, ma nel suo cuore le cose appariranno già alquanto chiare. Poco dopo, Hope sarà in procinto di pranzare con il consorte, ma lui annullerà il loro appuntamento.

Liam, infatti, sarà disperato per aver ucciso Vinny e sarà sempre più propenso a costituirsi alla polizia, ma Bill, ancora una volta, lo solleciterà a non denunciare l’accaduto. Inoltre, suo padre gli spiegherà che ha appurato che sulla scena del crimine non ci siano telecamere e ha provveduto a cancellare tutti gli indizi. Basterà questo a rassicurare il giovane e a farlo desistere dal suo proposito di confessare le proprie responsabilità? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 lunedì 6 giugno alle ore 13,45. LEGGI ANCHE: Beautiful, puntate americane: Bridget nasconde un segreto?


ARGOMENTI: Beautiful