Beautiful, puntate americane: Bridget nasconde un segreto?

Pubblicato il 3 Giugno 2022 alle 08:30

La figlia di Brooke potrebbe custodire una verità sconvolgente.

Beautiful, puntate americane: Bridget nasconde un segreto?

A Beautiful, si sa, i colpi di scena sono dietro l’angolo e quando ci sono delle new entry oppure dei clamorosi ritorni è quasi sicuro che provocheranno non poco scompiglio a Los Angeles. Lo abbiamo visto con Deacon e Sheila che, nelle puntate americane, hanno destabilizzato completamente le vite dei Forrester. La Carter, in particolare, è arrivata addirittura a sparare al figlio Finn che è intervenuto per proteggere la moglie Steffy durante una durissima discussione con sua madre.

Sheila non si è limitata a colpire il medico, ma ha anche sparato alla figlia di Ridge simulando poi una rapina finita male. Finn è stato dichiarato morto e Steffy è rimasta in coma per qualche tempo e, quando si è risvegliata, non ricordava nulla né del marito né della sparatoria con la suocera. La dark lady, dunque, era convinta di farla franca, ma poi la ragazza ha ricordato di colpo tutto e ha fatto arrestare Sheila facendola cadere in una trappola.

A questo punto, questa appassionante storyline sembrava essere ormai conclusa, ma il pubblico ha scoperto con incredulità e sgomento che Finn non è morto e la sua madre adottiva, Li, se ne sta prendendo cura in quanto il medico è in coma. Gli spoiler americani di Beautiful raccontano che la donna potrebbe non essere l’unica a conoscere la verità su Finn, ma ci sarebbe un’altra persona del tutto insospettabile al corrente delle condizioni del ragazzo.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni dal 5 all’11 giugno 2022: la tragica morte di Vinny

Beautiful, anticipazioni americane: Bridget sa che Finn è ancora vivo?

Li, quindi, nasconderà a tutti che Finn è ancora in vita e non dirà nemmeno a Steffy che il marito non è morto il giorno della sparatoria con Sheila. La giovane Forrester si renderà conto che la donna è strana e assorta in chissà quali pensieri, ma non potrà immaginare che le stia nascondendo un segreto così importante.

A conoscere la verità, invece, come affermano le anticipazioni americane di Beautiful, potrebbe essere Bridget che potrebbe aver aiutato Li a portare Finn in un posto sicuro, fornendole i macchinari per tenere in vita il giovane. Ma perché la figlia di Brooke avrebbe fatto una cosa del genere non rivelando nulla nemmeno a sua madre? Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente trama, basterà aspettare e seguire le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful