Beautiful, anticipazioni 3 agosto 2022: Liam si costituisce

Pubblicato il 2 Agosto 2022 alle 12:34

Lo Spencer si recherà in commissariato ed ammetterà la sua responsabilità nell’incidente che ha portato alla morte di Vinny.

Beautiful, anticipazioni 3 agosto 2022: Liam si costituisce

Liam prenderà una decisione che potrebbe avere delle conseguenze per tutta la famiglia. Lo Spencer, nel corso della puntata di Beautiful in onda il 3 agosto 2022, si recherà in commissariato e confesserà di essere responsabile dell’incidente che ha causato la morte di Vinny. Nel frattempo, Steffy e Finn annunceranno alla famiglia che avranno un figlio maschio e la notizia sarà accolta con grande entusiasmo da tutti i presenti.

Beautiful, trama 3 agosto 2022: Liam deciso a costituirsi per l’omicidio di Vinny

Liam, dopo averci pensato a lungo, sarà determinato più che mai a confessare la verità e costituirsi anche se ciò significherà avere una lunga pena da scontare e restare lontano dalla famiglia per molto tempo. A quel punto, Hope, seppur distrutta dal dolore per tutto ciò che potrebbe accadere alla splendida famiglia che ha costruito insieme a lui, in seguito alla sua confessione, lo sosterrà e lo accompagnerà al distretto di polizia.

Lo Spencer non avrà nessuna intenzione di desistere e nemmeno l’arrivo di suo padre Bill servirà a qualcosa visto che non riuscirà a convincerlo a non dire nulla. Poco dopo, arriverà il commissario Baker, il quale gli chiederà come mai si sia recato da lui.

Liam si costituisce per l’omicidio di Vinny nell’episodio del 3 agosto 2022

Steffy e Finn si recheranno dalla ginecologa per l’ecografia di controllo e scopriranno di essere in attesa di un bambino. I due, al colmo della felicità, poco dopo, andranno a casa di Ridge ed annunceranno alla famiglia che avranno un figlio maschio. Tutti accoglieranno la notizia con grande entusiasmo. Nel frattempo, Liam, nonostante suo padre Bill cercherà ancora una volta di fargli cambiare idea dicendogli di ripensarci visto che se si dovesse costituire rischierebbe una condanna molto lunga, non vorrà saperne di tornare sui suoi passi.

Il giovane, dunque, si presenterà davanti al commissario Baker pronto ad ammettere la sua responsabilità nell’incidente che ha portato alla morte di Vinny. Lo Spencer junior spiegherà al commissario che il giorno dell’incidente, lui era alla guida dell’auto che ha investito il giovane amico di Thomas e che per paura non lo ha soccorso lasciandolo morente sul ciglio della strada.


ARGOMENTI: Beautiful