Beautiful, anticipazioni 29 giugno 2022: Paris non si fida di Quinn?

Pubblicato il 29 Giugno 2022 alle 12:55

La giovane Buckingham esprimerà a Zoe le proprie riserve sulla Fuller.

Beautiful, anticipazioni 29 giugno 2022: Paris non si fida di Quinn?

A Beautiful, mentre la sintonia tra Quinn e Carter diventerà sempre più evidente, Paris comincerà ad avere dei dubbi sulla lealtà della Fuller nei confronti della sorella Zoe e proverà a metterla in guardia. Intanto, come si evince dalle anticipazioni di giovedì 30 giugno 2022, Bill e Liam continueranno a mantenere il segreto rispetto a quanto accaduto la notte dell’incidente di Vinny, quando il giovane, mentre era alla guida della sua auto in compagnia di suo padre, ha investito una persona.

Poco dopo, quando entrambi sono scesi dalla macchina per constatarne le condizioni, si sono accorti che si trattasse dall’amico di Thomas e Liam, per lo shock, ha perso i sensi. Bill, a quel punto, ha riportato il figlio a casa e gli ha detto di dimenticare quella faccenda e non dire mai niente a nessuno in quanto la polizia avrebbe pensato che avesse investito Vinny di proposito, essendo il responsabile della falsificazione dei risultati del testi del DNA del bambino di Steffy.

Così, seppur non condividendo la decisione del padre, Liam ha provato a voltare pagina e si è anche riappacificato con Hope. Tuttavia, la verità potrebbe venire a galla in qualunque momento dal momento che non solo Baker sta indagando a ritmo serrato sull’omicidio di Vinny, ma anche in famiglia l’atteggiamento sospetto di Liam e Bill comincerà a destare sospetti...

Beautiful, anticipazioni episodio del 30 giugno 2022: Brooke felice per Hope

Wyatt si renderà conto che il padre è teso e preoccupato, ma non riuscirà a scoprirne la causa. Intanto, stando alle anticipazioni dell’episodio di Beautiful in onda giovedì 30 giugno 2022, Brooke sarà molto felice e sollevata constatando che finalmente Hope e Liam siano tornati insieme e che anche i bambini abbiano di nuovo una famiglia unita. Tuttavia, la Logan rifletterà sul fatto che certe delusioni necessitino di tempo per essere superate.

Infine, mentre Quinn proverà nuovamente a convincere Carter a riappacificarsi con Zoe e tra loro sembrerà aumentare l’attrazione, Paris si confronterà con Zoe proprio a proposito della lealtà della Fuller. La ragazza solleciterà la sorella a non fidarsi ciecamente dell’amica: Zoe come reagirà? Ascolterà il consiglio di Paris? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione le appassionanti puntate di Beautiful (qui le anticipazioni della prossima settimana), a partire dalle ore 13,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful