Beautiful, anticipazioni 26 marzo - 1° aprile: Brooke in preda ai sensi di colpa

Pubblicato il 25 Marzo 2023 alle 12:18

Brooke si sentirà molto in colpa per essersi ubriacata a Capodanno e per il bacio con Deacon.

Beautiful, anticipazioni 26 marzo - 1° aprile: Brooke in preda ai sensi di colpa

Brooke vivrà dei momenti davvero difficili a Beautiful. La donna, nel corso delle puntate in onda dal 26 marzo al 1° aprile, sarà preda dei sensi di colpa per essersi inconsapevolmente ubriacata a Capodanno e per il bacio con Deacon. Nel frattempo, a Los Angeles arriverà la madre di Paris che si renderà subito conto che la figlia ha qualche problema.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 26 marzo al 1° aprile 2023: Brooke si senti in colpa

Taylor e Steffy saranno molto preoccupate per Ridge che potrebbe soffrire molto nel caso in cui Brooke avesse qualcosa di grave. Nel frattempo, Bill, secondo le anticipazioni settimanali Beautiful, ribadirà a Liam l’importanza di fare attenzione a Deacon e gli dirà ancora una volta che ci sarà sempre per lui e Hope. Poco dopo, la Logan confesserà a Liam che sua madre ha ricominciato a bere e gli confiderà che si sente in colpa per averla lasciata sola a Capodanno. Lui la rassicurerà dicendole che tutti aiuteranno Brooke a superare il problema.

La donna, intanto, avrà dei flash sulla notte di Capodanno, ma non riuscirà a capire perché ha ripreso a bere e non dirà nulla a Ridge dell’incontro con Deacon. Brooke, infatti, si sentirà molto in colpa, in quanto avrà il timore di essere andata a letto con Deacon da ubriaca mentre Ridge sarà certo che sia soltanto pentita di aver bevuto. Intanto, Grace, la madre di Paris arriverà a Los Angeles per restare vicino alla figlia anche perché si renderà subito conto che la ragazza è preoccupata per qualcosa. Zende, invece, si confiderà con Carter e gli dirà che ha paura che Paris lo tradisca.

Trame Beautiful settimana 26 marzo - 1° aprile 2023: tutti preoccupati per Brooke

Hope e Steffy saranno nuovamente ai ferri corti per via della presenza di Deacon e Taylor cercherà di farle ragionare. Nel frattempo, Ridge sarà molto premuroso con Brooke, la quale lo inviterà a non trascurare i suoi impegni di lavoro. Paris, invece, presenterà sua madre Grace a Carter e a Ridge. Intanto, Brooke sarà sconvolta per essersi ubriacata a Capodanno e per le conseguenze del suo gesto e così Hope andrà a parlare con lei per risollevarle il morale. Poco dopo, Steffy parlerà con Taylor e dichiarerà guerra alle Logan per riprendersi suo padre.

Tuttavia, tutti saranno preoccupati per Brooke, la quale dalla notte di Capodanno si comporta in modo strano non andando al lavoro ed essendo sempre più irritabile. La donna, in realtà, non riuscirà a capacitarsi di essersi ubriacata e lo ripeterà più volte a Ridge anche se continuerà a non dirgli nulla di Deacon. Quest’ultimo, poco dopo, andrà a trovarla e la pregherà di mantenere il segreto per poi confessarle di essere ancora innamorato di lei.


ARGOMENTI: Beautiful