Beautiful, anticipazioni 25 luglio 2022: Wyatt scopre tutto?

Pubblicato il 24 Luglio 2022 alle 13:15

Il giovane Spencer avrà sempre più dubbi su suo padre e suo fratello e ne parlerà con Flo.

Beautiful, anticipazioni 25 luglio 2022: Wyatt scopre tutto?

La famiglia Spencer sarà investita da un vero e proprio ciclone che raderà al suolo tutte le certezze. Le anticipazioni di Beautiful di lunedì 25 luglio rivelano che il peggiore degli incubi di Bill diventerà realtà. Liam, infatti, ha rivelato tutta la verità ad Hope a proposito dell’incidente in cui è morto Vinny. Il giovane, oppresso dai sensi di colpa per aver investito ed ucciso il migliore amico di Thomas, ha deciso di essere sincero con la moglie, soprattutto dopo la loro recente riappacificazione.

Liam ha spiegato ad Hope che la sera dell’incidente la sua vita si è fermata per sempre e che, dopo aver investito Vinny, è svenuto e Bill ha preso in mano la situazione riportandolo a casa. Successivamente, il padre gli ha imposto di non raccontare niente a nessuno e ha provveduto a cancellare ogni traccia riconducibile a lui. La ragazza, incredula e sotto shock, assicurerà al marito il suo sostegno e gli consiglierà di andare immediatamente alla polizia a costituirsi.

Beautiful puntata del 25 luglio 2022: Hope consiglierà a Liam di costituirsi

Liam, dunque, nonostante Bill gli avesse proibito di raccontate ad Hope di essere il responsabile della morte di Vinny, le ha detto tutto e la Logan insisterà affinché vada alla polizia a raccontare la verità. Intanto, Wyatt sarà sempre più sospettoso a proposito dell’atteggiamento di Bill.

Il giovane, infatti, non solo ha notato che il genitore è nervoso e teso negli ultimi tempi e che il suo malumore ha a che fare con Liam, ma ha anche visto Thomas, poco prima, uscire dal suo ufficio con uno sguardo accigliato. Wyatt, stando alla trama della soap americana di lunedì 25 luglio 2022, rivelerà i suoi dubbi a Flo.

In particolare, il ragazzo si confiderà con la fidanzata e le dirà che Bill si comporta in modo strano e addirittura sta facendo strani discorsi su Vinny. Wyatt, infine, spiegherà a Flo di aver anche visto uscire il figlio di Ridge dal suo ufficio. Il giovane Spencer scoprirà la verità sul crimine che hanno commesso Liam e Bill settimane prima? Non perdiamoci un nuovo appassionante appuntamento con Beautiful, a partire dalle ore 13,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful