Beautiful, anticipazioni 23 giugno 2022: Eric respinge Quinn

Pubblicato il 22 Giugno 2022 alle 13:30

La Fuller cercherà l’intimità con il marito, ma lui la allontanerà.

Beautiful, anticipazioni 23 giugno 2022: Eric respinge Quinn

A Beautiful, il matrimonio di Eric e Quinn sarà sempre più al centro dei riflettori. I due coniugi stanno attraversando una durissima crisi dovuta all’incapacità dell’uomo di perdonare la moglie. La Fuller, infatti, ha ordito una terribile macchinazione ai danni di Ridge e Brooke in combutta con Shauna e le sue manovre hanno rischiato di mandare in frantumi la loro unione. Un torto che Eric, a distanza di tempo e nonostante il figlio e la Logan si siano riconciliati, non riesce in alcun modo a dimenticare.

Dal canto suo, Quinn, reduce da un incontro con Carter - che a sua volta non riesce a ritrovare la fiducia in Zoe - durante il quale gli ha confidato le proprie difficoltà matrimoniali e gli ha addirittura rivelato di non avere rapporti intimi con Eric da tempo, è tornata a casa e ha provato ad avvicinarsi al consorte. Stando alle anticipazioni di giovedì 23 giugno 2022, però, il Forrester, di fronte ai tentativi di Quinn di ritrovare un’intimità con lui, ancora una volta la respingerà e la allontanerà, incapace di archiviare i suoi tentativi di far naufragare l’unione di Ridge e Brooke.

Beautiful, episodio di giovedì 23 giugno 2022: Bill solleciterà Liam ad incontrare Hope

Mentre a Villa Forrester Quinn verrà ancora una volta rifiutata da Eric, Hope continuerà a rimuginare sullo strano atteggiamento che Liam sta tenendo negli ultimi tempi. La ragazza sarà sempre più sospettosa nei confronti del marito e si confiderà con Thomas e Ridge. La figlia di Brooke rivelerà ai due che Liam le sta nascondendo qualcosa e che si comporta in modo insolito. Intanto, il giovane Spencer, stando alla trama di Beautiful di giovedì 23 giugno 2022, sarà oppresso dai sensi di colpa per aver provocato la morte di Vinny e Bill proverà a farlo ragionare.

L’uomo, in particolare, continuerà a rassicurarlo sul fatto di aver cancellato tutte le prove a suo carico e poi lo solleciterà ad andare a trovare Hope. Bill spererà, in questo modo, che il figlio riesca finalmente a recuperare la sua normalità archiviando questa terribile vicenda. Liam riuscirà a compiere questo passo e a mettere da parte quanto accaduto a Vinny? Per appurarlo, non perdiamoci la puntata del 23 giugno 2022, a partire dalle ore 13,45 su Canale 5. LEGGI ANCHE: Beautiful, puntate americane: Finn riapre gli occhi


ARGOMENTI: Beautiful