Beautiful, anticipazioni 22 giugno 2022: Zoe riconquisterà Carter?

Pubblicato il 21 Giugno 2022 alle 13:15

La giovane Buckingham proverà a riavvicinarsi al suo ex fidanzato, mentre Liam sarà ossessionato dalla morte di Vinny.

Beautiful, anticipazioni 22 giugno 2022: Zoe riconquisterà Carter?

A Beautiful, Zoe Buckingham proverà in tutti i modi a riconquistare Carter, ma i suoi tentativi non sembreranno andare a buon fine. Intanto, come rivelano le anticipazioni di mercoledì 22 giugno 2022, Quinn si troverà ancora a casa dell’avvocato per cercare di mediare tra lui e Zoe, ma le cose tra loro prenderanno una piega inaspettata. Dopo aver, infatti, confidato a Carter i suoi problemi coniugali con Eric, la donna subirà il fascino dell’uomo e comincerà a flirtare con lui.

Tuttavia, la Fuller non andrà oltre e deciderà di tornare a casa. Una volta rincasata, si avvicinerà al marito e tenterà un approccio con lui, ma il Forrester ancora una volta sembrerà restio a lasciarsi andare all’intimità con Quinn. L’uomo, in particolare, faticherà a perdonare la consorte per aver tramato alle spalle di Brooke e Ridge e aver rovinato la loro unione in combutta con Shauna.

Trama Beautiful puntata 22 giugno 2022: Liam deciso a costituirsi

Mentre Quinn proverà ad accorciare le distanze con Eric, Liam, come segnala la trama di Beautiful di mercoledì 22 giugno 2022, continuerà a vivere con profondo disagio quello che è successo con Vinny. Il giovane Spencer, di recente, era alla guida della sua auto in compagnia di Bill e ha investito un passante. Quando è sceso dalla macchina per constatarne le condizioni, si è reso conto che si trattasse dell’amico di Thomas ed è svenuto per lo shock.

Il padre, a quel punto, lo ha allontanato dalla scena dell’incidente e ha cancellato tutte le prove a suo carico. Liam, quando si è risvegliato, ha manifestato disappunto nei confronti di Bill per aver lasciato Vinny in strada e non averlo soccorso, ma lui gli ha spiegato che la polizia non avrebbe creduto alla versione dell’incidente in quanto il ragazzo ha falsificato gli esiti del test del DNA del bambino di Steffy e tutti avrebbero pensato che lo avesse ucciso di proposito.

Liam, che sta destando anche i sospetti di Hope, la quale ne ha parlato con Thomas, sarà sempre più oppresso dai sensi di colpa e vorrà costituirsi, ma Bill, ancora una volta, glielo proibirà e lo solleciterà a lasciare Los Angeles per un po’ di tempo. Infine, Zoe, intenzionata a riconquistare Carter, proverà a riavvicinarsi a lui per cercare di riprendere la loro relazione, ma lui non riuscirà più a fidarsi di lei. L’appuntamento con Beautiful è alle ore 13,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful