Beautiful, trama 21 giugno 2022: Hope mette nei guai Liam?

Pubblicato il 20 Giugno 2022 alle 12:30

La giovane Logan coltiverà sempre più sospetti nei confronti del marito e ne parlerà con Thomas.

Beautiful, trama 21 giugno 2022: Hope mette nei guai Liam?

A Beautiful, Hope potrebbe mettere nei guai Liam. Stando alla trama di martedì 21 giugno 2022, la giovane Logan sarà dubbiosa e sospettosa nei confronti del marito e si confronterà con Thomas. Il giovane Spencer, di recente, ha investito casualmente Vinny, mentre era alla guida della sua auto con Bill. Quest’ultimo, approfittando del fatto che suo figlio fosse svenuto per lo shock, lo ha riportato a casa e ha cancellato tutte le prove a suo carico dalla scena dell’incidente.

Poco dopo, Liam si è risvegliato e ha discusso con il padre sostenendo di dover tornare sul posto per soccorrere l’amico di Thomas e costituirsi, ma Bill glielo ha impedito facendogli presente che la polizia avrebbe subito pensato che avesse ucciso Vinny intenzionalmente, per vendicarsi della falsificazione del test del DNA del bambino di Steffy di cui il giovane si era reso responsabile. Lo Spencer ha rassicurato il figlio dicendogli di aver già provveduto a cancellare le tracce e le prove contro di lui dalla scena dell’incidente e lo ha sollecitato più volte a dimenticare l’accaduto e a non dire niente a nessuno, nemmeno ad Hope.

Anticipazioni Beautiful episodio 21 giugno 2022: Eric si sfogherà con Ridge

Nonostante Liam abbia deciso di ascoltare i consigli di Bill e non abbia confessato ad Hope quello che ha fatto a Vinny, la figlia di Brooke sarà sempre più sospettosa nei confronti del marito e si convincerà che lui le stia nascondendo qualcosa. Stando alle anticipazioni dell’episodio di Beautiful in onda il 21 giugno 2022, Hope deciderà di confidarsi con Thomas al quale spiegherà che il marito si sta comportando in modo strano e lei è sicura che nasconda un segreto.

La confidenza che la ragazza farà al figlio di Ridge comprometterà la posizione di Liam? Infine, Eric si sfogherà con Ridge a proposito della sua crisi matrimoniale. L’uomo confiderà al figlio di non essere in grado di perdonare Quinn per le sue continue macchinazioni, per gli intrighi e le bugie ai danni di Brooke in combutta con Shauna. Cosa gli consiglierà di fare Ridge? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful