Beautiful, anticipazioni 20 luglio 2022: Wyatt mette sotto torchio Bill

Pubblicato il 19 Luglio 2022 alle 12:40

Il giovane Spencer incalzerà suo padre per capire cosa stia succedendo in famiglia.

Beautiful, anticipazioni 20 luglio 2022: Wyatt mette sotto torchio Bill

Wyatt sarà deciso a scoprire la verità a Beautiful, come rivelano le anticipazioni di mercoledì 20 luglio 2022. Il giovane, da qualche tempo, ha notato che Bill si comporta in modo strano, è irascibile, nervoso e particolarmente pensieroso e lui vuole assolutamente sapere cosa stia provocando il malumore e le preoccupazioni del padre. Wyatt, a tal proposito, incalzerà il genitore in ufficio dopo aver assistito ad una terribile scenata che l’uomo ha fatto al telefono ad un suo collaboratore.

Bill risponderà piccato a suo figlio spiegandogli che non c’è niente che non vada e che lui non deve preoccuparsi. Il ragazzo, però, che ha capito che la questione riguarda suo fratello Liam, metterà il padre sotto torchio e gli chiederà di dirgli finalmente la verità a proposito del giovane. Bill, nonostante Wyatt insista, non si tradirà e non gli racconterà che Liam ha investito ed ucciso Vinny e che lui lo ha coperto affinché non venisse arrestato...

Beautiful, trama puntata 20 luglio 2022: Hope e Liam ritroveranno la loro intimità

Mentre Wyatt proverà a farsi raccontare da Bill quali problemi abbia Liam e perché suo padre sia così nervoso, Brooke e Ridge si ritroveranno insieme a discutere della riappacificazione tra Hope e suo marito. La Logan spiegherà allo stilista che Liam ha organizzato una serata romantica per ritrovare l’intimità con la consorte e che lei spera che finalmente i due possano riappacificarsi in modo definitivo.

Intanto, Liam e Hope, stando alla trama di Beautiful del 20 luglio 2022, saranno soli in casa dopo che Thomas si è offerto di tenere i bambini per lasciarli tranquilli. I due coniugi ceneranno in un’atmosfera romantica e magica ed entrambi ribadiranno di amarsi profondamente e di voler recuperare il loro rapporto e ricominciare da capo.

Poco dopo, Hope e Liam si abbandoneranno alla passione. Tuttavia, il giovane Spencer sarà sempre più oppresso dai sensi di colpa per aver provocato la morte di Vinny e sarà sempre più difficile tenere nascosta la verità alla moglie. Liam potrebbe decidere di confessare ad Hope di aver investito ed ucciso l’amico di Thomas? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo appassionante episodio della soap opera americana, a partire dalle ore 13,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful