Beautiful, anticipazioni 20 giugno 2022: Liam dirà tutto ad Hope?

Pubblicato il 19 Giugno 2022 alle 12:30

Il giovane Spencer verrà messo sotto pressione dalla moglie: le dita di aver provocato la morte di Vinny?

Beautiful, anticipazioni 20 giugno 2022: Liam dirà tutto ad Hope?

La puntata di Beautiful di lunedì 20 giugno 2022, oltre ad inaugurare un’altra appassionante settimana di programmazione, entrerà nel vivo per quanto concerne l’attrazione tra Quinn e Carter. Stando alle anticipazioni, infatti, tra i due comincerà a scattare una sintonia particolare che potrebbe non solo compromettere il riavvicinamento tra l’avvocato e Zoe, che la Fuller sta caldeggiando, ma anche il suo stesso matrimonio con Eric.

Quinn, di recente, ha raccolto lo sfogo di Zoe e si è lasciata coinvolgere nei suoi problemi sentimentali con Carter, dopo che la giovane ha cercato di sedurre Zende mentre stava organizzando le sue nozze con il fidanzato. Dopo aver scoperto tutto, l’uomo ha troncato immediatamente la loro relazione e le ha detto chiaramente che non la perdonerà.

A quel punto, Zoe ha chiesto aiuto a Quinn che si è recata dal legale per cercare di mediare tra lui e la ragazza. In questa occasione, però, la designer di gioielli è finita a parlare delle incomprensioni con Eric e ha raccontato a Carter che tra lei e il marito non c’è più intimità. Tra loro, dunque, scatterà un’attrazione e Quinn e Carter cominceranno a flirtare all’insaputa di tutti.

Beautiful, episodio 20 giugno 2022: Bill spingerà Liam a non rivelare ad Hope di aver provocato la morte di Vinny

Mentre Quinn e Carter si scopriranno vicini e complici, Liam continuerà a dover fronteggiare i propri sensi di colpa e le allucinazioni per aver provocato la morte di Vinny. Il giovane Spencer, in particolare, dovrà rassicurare Hope, che sta iniziando a porsi delle domande sullo strano atteggiamento del marito proprio ora che sono vicini a riappacificarsi e a rimettere in piedi il loro matrimonio.

A tal proposito, Bill, come si evince dalle anticipazioni di Beautiful di lunedì 20 giugno 2022, affronterà il figlio e lo pregherà di non dire niente alla figlia di Brooke a proposito dell’incidente e della tragica morte dell’amico di Thomas. L’uomo solleciterà Liam a dimenticare quella brutta storia e a riprendere in mano la sua vita. Cosa deciderà di fare il ragazzo? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata della soap opera americana di lunedì, a partire dalle ore 13,40 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful