Beautiful, anticipazioni 2 ottobre: Bill prova a farsi perdonare da Katie

Pubblicato il 2 Ottobre 2021 alle 07:30

Bill proverà a farsi perdonare da Katie, la quale non gli chiuderà la porta.

Beautiful, anticipazioni 2 ottobre: Bill prova a farsi perdonare da Katie

Bill non avrà nessuna intenzione di rassegnarsi alla fine del suo matrimonio con Katie e cercherà un modo per tornare con lei. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata di oggi 2 ottobre, proverà a farsi perdonare da lei, che incredibilmente non gli chiuderà del tutto la porta.

Nel frattempo, Ridge deciderà di accettare la proposta di Quinn ed organizzerà una nuova cerimonia di nozze con Shauna mentre Brooke lo implorerà di non farlo. Infine, Steffy sempre più sofferente, chiamerà il dottor Finnegan per richiedergli altri antidolorifici.

Brooke implora Ridge di non andare avanti con la cerimonia nuziale con Shauna

Ridge non avrà nessuna intenzione di ferire Brooke organizzando una nuova cerimonia nuziale con Shauna, ma prenderà comunque in seria considerazione la proposta che gli ha fatto Quinn. Quest’ultima, in realtà, lo ha fatto perché convinta che sia l’unico modo per liberarsi definitivamente di Brooke.

Brooke, non appena verrà a sapere della novità, si precipiterà dal Forrester e come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata odierna, gli chiederà di non procedere con l’iniziativa del nuovo matrimonio con la Fulton ribadendo ancora una volta di amarlo. Lui, però, non riuscirà in nessuno modo ad avere fiducia in lei visto che ha dichiarato il suo amore a Bill Spencer, il suo acerrimo rivale.

Bill prova a farsi perdonare da Katie

Se da un lato, Brooke farà il diavolo a quattro per cercare di far desistere Ridge dal suo proposito di sposare nuovamente Shauna, dall’altro Bill proverà a rimettere in piedi il matrimonio con Katie. L’uomo, nonostante abbia rivelato il suo amore a Brooke ed aver tramato alle sue spalle con Quinn, capirà che l’unica donna che vuole al suo fianco è, in realtà, la dolce Katie e così cercherà in tutti i modi a farsi perdonare da lei.

Il magnate, si recherà da lei per parlarle e a sorpresa la minore delle Logan gli risponderà con un promettente “non ancora” non chiudendo di fatto definitivamente la storia con l’uomo che ama. Infine, Steffy sempre più sofferente, telefonerà al dottor Finnegan e gli chiederà di prescrivergli dei nuovi antidolorifici, ma lui si rifiuterà di firmarle la ricetta. Come reagirà la Forrester di fronte alla fermezza del medico? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.


ARGOMENTI: Beautiful