keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 1° ottobre: il pericoloso regalo di Vinny

Pubblicato il 1 Ottobre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 1° ottobre con un susseguirsi di colpi di scena e un regalo da parte di Vinny molto pericoloso.

Beautiful, trama 1° ottobre: il pericoloso regalo di Vinny

Anticipazioni puntata Beautiful oggi 1° ottobre 2021 con un regalo per Steffy che potrebbe minare la sua salute mentale e fisica.

Il regalo di Vinny

Una nuova puntata Beautiful oggi 1° ottobre in onda su Canale 5 dalle ore 13.40 dove non mancheranno i colpi di scena. Mentre Ridge sta pensando seriamente alla proposta di Quinn per sposare Shauna una seconda volta, Brooke è disperata solo al pensiero di perderlo per sempre.

Il Forrester è oramai stufo di dover sempre combattere con lo Spencer e tutto il caos di Brooke, per questo motivo pensa che Shauna potrebbe essere la donna della sua vita tanto da star bene senza alcun compromesso. Ma l’uomo non sa di essere vittima di un inganno grande e ben articolato. Riuscirà Brooke a dissuaderlo?

Nel frattempo, Steffy combatte con i suoi demoni. Sa bene che con Finn stia nascendo qualcosa di molto bello e ne approfitta per chiedere ulteriori medicinali per curare il suo dolore. Il medico, che all’inizio ha acconsentito nel prescrivere degli antidolorifici di forte entità, questa volta si è tirato indietro e le ha detto di resistere a questo dolore (che è più nella sua mente che in altri posti).

Ma Steffy è disperata, perde la lucidità e Thomas non sa più come aiutarla. Nella puntata odierna di Beautiful, Vinny consegna un pacco regalo a Thomas per la piccola Kelly. Una volta arrivato a casa, Steffy lo apre e trova un bellissimo orsacchiotto per la sua bambina: al suo interno c’è un flacone di antidolorifici che Steffy potrà finalmente prendere di nascosto. Il regalo di Vinny risulterà essere alquanto pericoloso.

Liam affronta Finn

Nella puntata oggi Beautiful, Liam ha paura che Finn nasconda qualcosa. Lo Spencer decide di affrontare il medico e di parlare di tutto senza mezzi termini.

Liam gli spiega di essere molto legato a Steffy: se l’interesse per lei è vero allora lui sarà il primo ad esserne felice, in caso contrario non permetterà mai che la Forrester possa star male di nuovo pe un uomo.

A queste parole il medico reagisce con disinvoltura, ma forse Liam non è andato così lontano da una verità che sconvolgerà tutti.


ARGOMENTI: Beautiful