Beautiful, anticipazioni 2 giugno 2022: Zoe trama contro Paris

Pubblicato il 1 Giugno 2022 alle 14:15

Nella puntata Beautiful del 2 Giugno 2022 Liam e Hope si ritroveranno molto vicini, mentre Zoe tenderà una trappola a Paris.

Beautiful, anticipazioni 2 giugno 2022: Zoe trama contro Paris

Beautiful focalizzerà ancora l’attenzione su Hope e Liam e sulla loro recente e dolorosa separazione, come si evince dalle anticipazioni di giovedì 2 giugno 2022. I due coniugi, che conducevano serenamente un’esistenza felice, insieme alla loro splendida famiglia, sono stati travolti da una terribile crisi quando Liam si è convinto che la moglie lo stesse tradendo con Thomas. Quest’ultimo, infatti, ossessionato dalla giovane Logan, ha sottratto alla Forrester Creations un manichino con le sue fattezze e lo ha portato nel suo appartamento, dove ha cominciato ad interagire e a parlare con lui.

Una sera, Liam, non riuscendo a rintracciare Hope, si è recato proprio a casa di Thomas e, dalla finestra, ignorando che il ragazzo stesse armeggiando con un manichino, nella penombra si è convinto che la consorte stesse avendo dei rapporti intimi con lo stilista. Sconvolto ed amareggiato, Liam è corso da Steffy per sfogarsi con lei e i due sono finiti a letto insieme. In seguito, quando il figlio di Bill ha scoperto di aver scambiato Hope per il manichino e, resosi conto di aver commesso un errore imperdonabile, ha raccontato tutto alla ragazza che ha deciso di lasciarlo e separarsi, soprattutto alla luce del fatto che Steffy fosse rimasta anche incinta e non sapesse di chi fosse il bambino.

Anticipazioni Beautiful 2 giugno 2022: Hope e Liam si baceranno

Liam, dopo il recente incontro con Brooke, si recherà da Bill e, ancora una volta, si confronterà con lui a proposito della sua separazione. L’uomo, stando agli spoiler di Beautiful di giovedì 2 giugno 2022, ammonirà il figlio e gli dirà che la strategia che sta usando per riavvicinarsi ad Hope è sbagliata in quanto non bastano attenzioni e sorprese. Secondo Bill, infatti, Liam dovrebbe trascorrere più tempo con la figlia di Brooke.

Nel frattempo, Zoe sarà intenzionata a rovinare la vita a Paris e, con la complicità di Quinn, organizzerà un tranello ai danni della sorella. Infine, Liam, dopo il costruttivo confronto con Bill, incontrerà Hope e i due non riusciranno a reprimere i propri sentimenti e si scambieranno un bacio appassionato. Sarà il primo passo per tornare insieme? Per scoprirlo, non perdiamoci l’episodio di Beautiful di giovedì 2 giugno 2022, a partire dalle ore 13,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful