Beautiful, anticipazioni 2 agosto 2022: Brooke rende felice Ridge

Pubblicato il 1 Agosto 2022 alle 13:25

La Logan renderà molto felice il marito dicendogli che inizia a fidarsi di Thomas.

Beautiful, anticipazioni 2 agosto 2022: Brooke rende felice Ridge

Nella puntata Beautiful in onda il 2 agosto 2022, Brooke renderà molto felice Ridge. La donna, infatti, come si evince dalle anticipazioni della soap americana, gli dirà che inizia a fidarsi di suo figlio Thomas. Nel frattempo, Bill cercherà di far cambiare idea a Liam circa la decisione di costituirsi, ma dovrà vedersela con Wyatt che vuole sapere la verità.

Beautiful puntata del 2 agosto 2022: Bill cerca di telefonare a Liam per spingerlo a cambiare idea

Bill sarà sempre più preoccupato per Liam, il quale ha deciso di andare a costituirsi per l’omicidio di Vinny. Per tale motivo, l’editore cercherà di telefonarlo per spingerlo a cambiare idea e non fare questa mossa azzardata, in quanto, il rischio di andare in prigione per molto tempo è davvero concreto essendoci stata anche l’omissione di soccorso.

Lo Spencer farà davvero fatica a mettersi in contatto con il figlio maggiore anche per via di Wyatt, il quale avendo intuito che qualcosa preoccupa il genitore da diversi giorni, non farà altro che incalzarlo e lo riempirà di domande per scoprire la verità ed il motivo per il quale è così agitato. Lo Spencer cederà e rivelerà al figlio ciò che sta accadendo nella loro famiglia?

Brooke rende felice Ridge dicendogli che si fida di Thomas nell’episodio Beautiful del 2 agosto 2022

Brooke, che è sempre stata ostile nei confronti di Thomas per tutto ciò che ha fatto passare a sua figlia Hope, cambierà idea nei suoi confronti e lo farà presente a Ridge. La donna, infatti, gli dirà che sta iniziando a fidarsi del ragazzo che sembra davvero cambiato e agendo in tal modo renderà molto felice il consorte, il quale non si aspettava questa apertura della Logan nei confronti del figlio.

Nel frattempo, Thomas sembrerà davvero aver dimenticato la sua ossessione per Hope ed infatti, confermerà a suo padre Ridge di essere contento del fatto che la ragazza sia tornata ad essere felice insieme a Liam. Intanto, Finn e Steffy saranno al settimo cielo per la gravidanza e si recheranno dalla ginecologa per l’ecografia di controllo e sapranno finalmente il sesso del figlio che aspettano. I due avranno un maschietto.


ARGOMENTI: Beautiful