Beautiful, anticipazioni 17 giugno 2022: la crisi di Eric

Pubblicato il 16 Giugno 2022 alle 13:30

Il Forrester soffrirà per la situazione che si è determinata con Quinn e ne parlerà con Ridge.

Beautiful, anticipazioni 17 giugno 2022: la crisi di Eric

A Beautiful, la crisi matrimoniale che ha investito Eric e Quinn sarà sotto i riflettori e Ridge raccoglierà lo sfogo di suo padre. Stando alle anticipazioni di venerdì 17 giugno 2022, infatti, lo stilista noterà che il genitore è particolarmente distratto e pensieroso e deciderà di chiedergli il motivo di tale atteggiamento. Eric, a quel punto, confiderà al figlio di soffrire molto per la situazione che si è determinata con la moglie negli ultimi tempi.

L’uomo, in particolare, spiegherà a Ridge che tra lui e la Fuller regnano distacco e freddezza da quando lui ha scoperto tutte le macchinazioni della consorte, in combutta con Shauna, ai danni di Brooke e del loro matrimonio. Eric sarà molto deluso ed amareggiato verso Quinn, nonostante abbia deciso di concedere un’altra occasione al loro rapporto e questo lo spinge a non lasciarsi andare con lei e a mantenere le distanze anche nell’intimità.

Beautiful, puntata del 17 giugno 2022: Quinn proverà ad intercedere per Zoe

Ridge, dunque, accoglierà il drammatico sfogo del padre e apprenderà che il genitore sta attraversando un momento buio per quanto concerne il suo matrimonio con Quinn. L’intenso confronto tra Eric e suo figlio, però, verrà interrotto dall’arrivo di Zoe. Le anticipazioni di Beautiful di venerdì 17 giugno 2022 rivelano che la ragazza si dirà decisa ed ostinatamente convinta a riappacificarsi con Carter, dopo aver tradito la sua fiducia a pochi giorni dalle loro nozze a causa della sua infatuazione per Zende.

Zoe apparirà sinceramente pentita e dispiaciuta per aver fatto soffrire l’avvocato e per aver mandato all’aria il loro prezioso legame. Infine, Quinn sarà in compagnia di Carter. La Fuller avrà come obiettivo quello di convincerlo a concedere un’altra occasione a Zoe e proverà ad intercedere per lei. Carter, dal canto suo, spiegherà a Quinn di provare ancora dei forti sentimenti per la sua ex fidanzata, ma di non riuscire né a perdonarla né a ritrovare la fiducia in lei che ormai ha perso.

Come reagirà Quinn? Proverà a far ragionare il legale dei Forrester? In attesa dei nuovi appassionanti episodi di Beautiful (qui le anticipazioni dal 19 al 25 giugno 2022), l’appuntamento è per venerdì 17 giugno 2022 su Canale 5 alle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful