Beautiful, anticipazioni 16 luglio 2022: Shauna salva Quinn

Pubblicato il 15 Luglio 2022 alle 12:30

La Fulton spiegherà a Zoe di aver trascorso una notte d’amore con Carter e tirerà la Fuller fuori dai guai.

Beautiful, anticipazioni 16 luglio 2022: Shauna salva Quinn

Nuovi intrecci ed intrighi a Beautiful rispetto alla breve tresca clandestina che hanno avuto Carter e Quinn. I due si sono pericolosamente avvicinati mentre la donna provava a convincere l’avvocato dei Forrester a tornare tra le braccia di Zoe, colpevole di aver flirtato con Zende mentre organizzava le sue nozze con il Walton.

Tuttavia, la loro frequentazione ha avuto esiti inaspettati dal momento che sono finiti a letto insieme e sono stati scoperti proprio dalla modella, che si è presentata a sorpresa a casa del suo ex fidanzato e lo ha trovato a letto con un’altra. In quel momento, Quinn è riuscita a nascondersi sotto il letto, ma Zoe ha notato indumenti da donna sul pavimento e una giacca di pelle, in particolare, ha destato la sua attenzione.

In seguito, la ragazza si è imbattuta alla Forrester Creations in Quinn, Carter e Shauna e ha riconosciuto quella stessa giacca. Le anticipazioni della soap opera americana di sabato 16 luglio 2022 rivelano che Zoe incalzerà le due donne per scoprire chi sia andata a letto con Carter e la Fulton, per salvare la sua migliore amica, confesserà di aver avuto un breve flirt con l’avvocato, lasciando di stucco la giovane.

Beautiful episodio del 16 luglio 2022: Shauna rassicurerà Zoe

Shuna, dunque, messa all’angolo da Zoe, che vorrà sapere cosa ci sia tra lei e Carter, proverà a rassicurare la modella. La Fulton, per tirare Quinn fuori dai guai, riferirà alla modella che tra lei e l’avvocato non c’è stato niente di serio, ma solo una breve e fugace avventura senza importanza. La Fuller, stando alle anticipazioni di Beautiful di sabato 16 luglio 2022, sarà molto a disagio in quel momento e temerà che Zoe possa capire che Shauna stia mentendo per salvare lei.

Dal canto suo, anche l’avvocato sarà in una posizione molto delicata e avrà paura che la sua ex fidanzata possa capire che a letto con lui, quella sera, ci fosse Quinn. Cosa succederà? Zoe smaschererà la designer di gioielli e distruggerà il suo matrimonio con Eric? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova puntata di Beautiful, a partire dalle ore 13,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful