Beautiful, anticipazioni 13 giugno 2022: la decisione di Zoe

Pubblicato il 12 Giugno 2022 alle 13:30

La sorella di Paris comunicherà a Quinn qualcosa di inaspettato.

Beautiful, anticipazioni 13 giugno 2022: la decisione di Zoe

Beautiful riserverà ampio spazio ancora alle pene d’amore di Zoe. La ragazza, sul punto di sposare Carter, innamorato pazzo di lei, ha messo gli occhi su Zende e ha provato addirittura a sedurlo. Il giovane, però, sia per correttezza nei confronti dell’avvocato sia perché ormai si era infatuato di Paris, l’ha respinta. Purtroppo, però, Ridge ha scoperto la verità e l’ha riferita a Carter che, sconvolto e deluso, ha lasciato immediatamente Zoe.

Quest’ultima, convinta che sia stata la sorella a raccontare tutto al suo fidanzato, le si è scagliata contro e ha deciso di fargliela pagare compromettendo il suo nascente rapporto con Zende. La Buckingham ha trovato un’alleata in Quinn e, in vista di una cena romantica tra i due, hanno pensato bene di somministrare di nascosto a Paris un lassativo che, ovviamente, ha fatto saltare la sua serata con il giovane. Stando alle anticipazioni della popolare soap opera di Canale 5 di lunedì 13 giugno 2022, però, Zoe si renderà conto dei propri errori e ne parlerà con la Fuller.

Beautiful, anticipazioni puntata del 13 giugno 2022: Liam continuerà a sentirsi in colpa per la morte di Vinny

Zoe, dunque, dopo aver rovinato l’uscita romantica di Paris e Zende, mediterà sulla sua vita sentimentale e si confronterà con Quinn, che è stata sua complice nel provocare il malore alla sorella. La ragazza, come segnalano le anticipazioni di Beautiful del 13 giugno 2022, rivelerà all’amica di sentirsi oppressa dai sensi di colpa e di aver capito di aver commesso un’azione gravissima ai danni di Paris.

Inoltre, Zoe farà un importante annuncio alla Fuller e le dirà di aver deciso finalmente di appoggiare la relazione d’amore tra la sorella e Zende. Quinn sarà molto sorpresa dalle parole della ragazza che sembrerà sinceramente pentita del suo gesto e intenzionata a recuperare terreno con Paris.

Infine, Liam continuerà a soffrire per aver provocato la morte di Vinny e non avergli prestato soccorso su suggerimento di Bill. Come evolverà questa vicenda? Il giovane Spencer manterrà il silenzio oppure si costituirà? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le appassionanti vicende della soap americana, sempre e solo su Canale 5, a partire dalle ore 13,45. Leggi anche: Beautiful, puntate americane: una terribile notizia per i Forrester


ARGOMENTI: Beautiful