Beautiful, anticipazioni 11 luglio 2022: Zoe smaschera Quinn?

Pubblicato il 10 Luglio 2022 alle 13:15

La Buckingham deciderà di recarsi a sorpresa a casa di Carter proprio mentre lui sarà a letto con Quinn.

Beautiful, anticipazioni 11 luglio 2022: Zoe smaschera Quinn?

Un grande colpo di scena animerà l’episodio di Beautiful di lunedì 11 luglio 2022. Tra Carter e Quinn, ormai, è passione e i due non riescono a stare lontani l’uno dall’altra, come si erano ripromessi di fare dopo la recente notte trascorsa a letto insieme. La Fuller, che sta attraversando un periodo di grande crisi coniugale con Eric, si è recata spesso a casa dell’avvocato per perorare la causa di Zoe. Quest’ultima, proprio quando era in procinto di sposare Carter, si è infatuata di Zende e ha provato a sedurlo.

Quando il fidanzato lo ha scoperto, oltre ad annullare le loro nozze, ha troncato il suo rapporto con la ragazza che, solo allora, si è resa conto del suo clamoroso errore. Zoe, disperata per la fine della sua storia con Carter, si è sfogata con Quinn e lei ha deciso di intercedere in suo favore per farla riappacificare con il legale. A questo punto, è iniziata una frequentazione pericolosa tra i due che sono finiti a letto insieme. Carter e la Fuller, però, si sono subito sentiti in colpa soprattutto verso Eric e hanno deciso di stare lontani, ma non si sono riusciti e, stando alle anticipazioni, finiranno di nuovo a letto insieme...

Beautiful, trama puntata dell’11 luglio 2022: Eric mediterà di perdonare Quinn

Carter e Quinn non resisteranno alla tentazione e si lasceranno nuovamente andare alla passione, ma Zoe, delusa dopo l’ultimo confronto con l’uomo, deciderà di non arrendersi e di presentarsi a casa sua a sorpresa. Intanto, Eric, come rivela la trama di Beautiful di lunedì 11 luglio 2022, sarà alle prese con una difficile decisione: ossia perdonare Quinn e riavvicinarsi a lei.

Il Forrester sarà quasi deciso a concedere un’altra chance alla moglie, di cui è ancora innamorato, ma Brooke, che ha già ammonito Zoe, sarà piuttosto scettica e manifesterà il suo disappunto, dal momento che la Fuller ha cercato con ogni mezzo di far saltare la sua unione con Ridge facendolo accoppiare con la sua amica Shauna. Eric, però, soprattutto dopo le parole accorate di Zoe, che lo ha invitato a riavvicinarsi a Quinn, sarà propenso a ricominciare insieme alla consorte. Per scoprire come evolverà questa storyline, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful