Beautiful, anticipazioni 11 giugno 2022: Baker interroga Thomas

Pubblicato il 10 Giugno 2022 alle 13:30

Il giovane Forrester riceverà la visita di Baker, mentre Liam sarà sempre più in crisi.

Beautiful, anticipazioni 11 giugno 2022: Baker interroga Thomas

A Beautiful terranno sempre più banco la morte di Vinny e l’indagine di Baker per scoprire chi lo abbia investito ed ucciso. Le anticipazioni della soap opera di Canale 5 di sabato 11 giugno 2022 rivelano (qui le anticipazioni dal 12 al 18 giugno), intanto, che Zoe avrà un confronto con Quinn a proposito di quello che ha fatto alla sorella Paris. La ragazza, infatti, decisa a distruggere la serata romantica che la giovane aveva programmato di trascorrere in compagnia di Zende, le ha sciolto un lassativo nel frullato provocandole un malore.

Zoe, che ha avuto come complice proprio la Fuller, le dirà di essersi pentita del suo gesto e di essere oppressa dai sensi di colpa per aver mandato all’aria la serata di Paris e Zende. Inoltre, la Buckingham rivelerà a Quinn di aver riflettuto a lungo e di aver capito di essere pronta ad accettare la loro storia.

Beautiful, anticipazioni 11 giugno 2022: Liam riceverà da Hope la notizia della morte di Vinny

Liam continuerà a soffrire e a tormentarsi per aver investito e provocato la morte di Vinny. Il ragazzo sarà sempre più deciso ad andare alla polizia per costituirsi, ma Bill, ancora una volta, glielo impedirà. Poco dopo, come rivelano le anticipazioni di Beautiful di sabato 11 giugno 2022, Hope contatterà Liam e gli comunicherà la triste notizia della morte di Vinny. Il giovane Spencer, ascoltando le parole della moglie, avrà un momento di difficoltà e sembrerà sul punto di cedere...

Dal canto suo, Bill solleciterà nuovamente il figlio a dimenticare ciò che è accaduto e gli dirà di aver provveduto a far sparire tutte le prove a suo carico dal luogo dell’incidente. Infine, Thomas sarà sempre più affranto ed incredulo per aver perso in quel modo così drammatico il suo migliore amico e non si darà pace.

Poco dopo, il giovane Forrester riceverà la visita di Baker che, convinto si sia trattato di un omicidio, avrà bisogno di interrogare Thomas per avere informazioni su Vinny e trovare un movente verosimile per il suo omicidio. Il figlio di Ridge fornirà all’uomo qualche dettaglio importante per incastrare il colpevole? Per appurarlo, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 13,45. LEGGI ANCHE: Beautiful, puntate americane: una terribile notizia per i Forrester


ARGOMENTI: Beautiful