Barbara d’Urso vittima di un incidente domestico: «Non posso muovermi»

Pubblicato il 11 Aprile 2024 alle 17:05

Disavventura per la conduttrice, lontano da quasi un anno dal piccolo schermo. Cosa è successo a Barbara d’Urso nelle ultime ore

Barbara d’Urso vittima di un incidente domestico: «Non posso muovermi»

Dopo il suo addio a Mediaset e la ricerca di un nuovo ingaggio televisivo che non ha portato ancora ai risultati sperati, Barbara d’Urso resta attiva sui social network, dove è molto seguita. Su Instagram ha raccontato ai follower il suo incidente domestico che le ha bloccato la schiena. Nulla di grave ma un imprevisto che ha impedito alla 66ene di continuare a svolgere le sue attività quotidiane.

Incidente domestico di Barbara d’Urso: cosa è successo

"Oggi vorrei dirvi che sono tre giorni che sono costretta a farmi le punture di Volataren e Muscoril, ho la schiena completamente bloccata, non riesco a muovermi", ha raccontato Barbara d’Urso su Instagram. "Vedete amiche, una balla, fa sport, fa mille cose e non le succede nulla. Poi basta una stupidaggine e si finisce così. Mille acrobazie e poi basta sollevare un vaso pieno d’acqua per ritrovarsi con la schiena completamente bloccata", ha aggiunto.

Poi aiutata dal suo maestro di danza, Carmelita ha mostrato alle sue fan più fedeli i movimenti da non fare assolutamente: "A casa almeno imparano, fai vedere come ci si deve piegare. Sulle ginocchia, mai sulla schiena. Eppure io sono una che fa piroette e movimento tutti i giorni. Ma io sono una cretina", ha detto la d’Urso che, nonostante il grande dolore, è già tornata a danzare, da sempre sua grande passione.

Quando torna Barbara d’Urso in tv? Gli ultimi rumor

A quasi un anno dalla sua clamorosa rottura da Mediaset, Barbara d’Urso è ancora lontana dal piccolo schermo. Si è parlato a lungo di nuove proposte televisive per la conduttrice ma nulla di concreto per ora. L’ultima apparizione risale allo scorso marzo, quando è stata ospite dell’amica Mara Venier a Domenica In. Barbarella ha parlato della sua vita privata e della sua carriera, non nascondendo l’amarezza per essere stata costretta a dire addio all’azienda del Biscione.

Lontana dal lavoro quotidiano Barbara d’Urso è concentrata su altre attività. La danza, citata poc’anzi, ma anche la famiglia e le amiche più care. Nessun uomo, o almeno così pare, nella vita della presentatrice napoletana (al di là degli insistenti gossip circa una liaison con Flavio Briatore).

Dal 2023, inoltre, Barbara d’Urso gestisce la B&Fable Events, società di eventi fondata insieme alla storica amica Francesca Caldarelli. Senza dimenticare il ruolo di nonna: da un anno nella sua vita è entrata la piccola Matilde, figlia del primogenito nonché stimato dottore Giammauro, nato dal legame più importante di Barbara, quello con il produttore cinematografico Mauro Berardi (la coppia ha anche un altro erede, Emanuele, che lavora come fotografo e videomaker).