Barbara D’Urso resta a Mediaset: «Ci sono persone ossessionate da me»

Pubblicato il 8 Maggio 2022 alle 15:07

Barbara D’Urso non ha nessuna intenzione di lasciare Mediaset: la conduttrice ha confermato che, anche per la prossima stagione televisiva, resterà a Canale 5.

Barbara D’Urso resta a Mediaset: «Ci sono persone ossessionate da me»

Nonostante il chiacchiericcio insistente degli ultimi giorni riguardo il futuro lavorativo di Barbara D’Urso, la conduttrice ha sottolineato che non ha nessuna intenzione di lasciare Mediaset. Intervistata da La Stampa, Carmelita ha confermato la sua presenza in Rete per la prossima stagione televisiva.

Barbara D’Urso e Mediaset: «Resterò anche l’anno prossimo»

Il futuro lavorativo di Barbara D’Urso si prospetta ricco di impegni. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha rilasciato un’intervista a La Stampa e ha confermato la sua presenza a Mediaset anche per la prossima stagione televisiva. Nessun contratto non rinnovato come si vociferava negli ultimi giorni, ma un rapporto solido e sereno tra Carmelita e la Rete per cui presta servizio da oltre 20 anni.

La D’Urso, proprio in merito al chiacchiericcio sul suo conto, ha sottolineato che ci sono persone «ossessionate» da lei che si divertono a mettere in giro fake news. «Resterò a Mediaset anche l’anno prossimo certo. Le voci di un mio addio dall’azienda? Inutile smentire i siti. Né io né l’azienda lo facciamo. La verità è che resto stabile a Milano», ha dichiarato Barbara. Non solo televisione, molto probabilmente la conduttrice lavorerà anche a teatro: «I dettagli li dirò al momento giusto. Ma il progetto è stupendo».

I conduttori preferiti di Barbara D’Urso

Oltre al lavoro, la D’Urso ha parlato anche dei colleghi che stima di più. Quasi tutti i nomi che ha fatto, neanche a dirlo, appartengono a Mediaset. D’altronde, per sua stessa ammissione, «una rete illuminata è un vantaggio per tutti».

«Colleghi che stimo? Carlo Conti e Gerry Scotti. Tra le donne direi proprio Maria de Filippi. No, non lo dico perché devo. Lo dico perché è vero. Il suo successo è un bene per la rete. Dunque anche per me, per Gerry, per Bonolis e viceversa. E ai colleghi che stimo aggiungo Silvia Toffanin. Bravissima. E vale anche se dite che è la compagna del capo. Perché a me di chi sia moglie interessa zero», ha ammesso la D’Urso. Carmelita ha concluso facendo i complimenti anche a se stessa e al suo programma quotidiano: «Il 18% di Pomeriggio 5? Siamo passati in uno studio più piccolo, ma la gente continua a volerci molto bene».